Vai al contenuto

L'angolo della fotografia


Messaggi Raccomandati:

minchia siete troppo elettronici.. ho capito che devo mettermi anche a studiare sta roba... grazie!

Lightroom ti consente di lavorare direttamente il raw della macchina foto, se non sbaglio tu hai Capture NX che ti dovrebbe garantire la possibilità di fare le stesse cose. Non mi spingo mai oltre a quello che si può fare con Lightroom, che onestamente non è niente di diverso da quello che si poteva fare un tempo in camera oscura. :-) Diciamo che non tollero il Photoshop spinto. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho nikon viewNX e Transfer.. devo capire come usarli.. sono abbastanza impedito.

Si, ps spinto non voglio nemmeno mettermi a impararlo, non fa per me

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Lightroom...è la darkroom del digitale :lol: programma IMHO favoloso perchè ti consente di sistemare la foto e di non cadere in tentazione di rovinarla...inoltre si impara ad usarlo in poco tempo, PS lo si impara ad usare in anni di esperienza, sai che palle :roll:

Volendo il prezzo dell'originale non è folle (come invece è PhotoShop) per cui si potrebbe anche evitarlo di recuperarlo altrove :mrgreen:

io putroppo su Linux mi devo accontentare di una porcata che non vale Lightroom ma mi accontento :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.