Vai al contenuto

gt cabrio


Guest fabvio

Secondo voi, questa GT Cabrio deve entrare in produzione?  

41 voti

  1. 1. Secondo voi, questa GT Cabrio deve entrare in produzione?



Messaggi Raccomandati:

forse rinforzare la struttura la renderebbe molto pesante. Forse è un problema di sicurezza. Forse....insomma un forse ci sarà pure! Se facessero un sondaggio fra appassionati e non il verdetto sarebbe unanime. Fulvio perchè non ne prepari uno ah hoc per noi? Ora penso che ci voglia!

Anche la new Fulvia ha riscosso pareri unanimi. Ma quanti poi la compreranno, qualora la si producesse? una elite di single!

E se invece la gt fosse stata CC, con 4 bei posti ed un bel bagagliaio (a tetto chiuso) anche qualche padre di famiglia sportivo ci penserebbe!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse....insomma un forse ci sarà pure! Se facessero un sondaggio fra appassionati e non il verdetto sarebbe unanime.

Ho inserito un sondaggio :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

E se invece la gt fosse stata CC, con 4 bei posti ed un bel bagagliaio (a tetto chiuso) anche qualche padre di famiglia sportivo ci penserebbe!!

Non solo qualche padre di famiglia,

a me piace, non credo che sarebbe uno sbaglio produrla anzi . . .

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Non solo qualche padre di famiglia,

a me piace, non credo che sarebbe uno sbaglio produrla anzi . . .

Vallo a spiegare a "qualcuno" in Fiat...che quando se ne parla, sembra quasi che siamo colpevoli di ribellione all'autorità costituita... :evil: ...io sono d'accordo con te, ma credo proprio che non la faranno mai. E sai perchè? Perchè sarebbe come ammettere che il pubblico aveva ragione... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo qualche padre di famiglia,

a me piace, non credo che sarebbe uno sbaglio produrla anzi . . .

Vallo a spiegare a "qualcuno" in Fiat...che quando se ne parla, sembra quasi che siamo colpevoli di ribellione all'autorità costituita... :evil: ...io sono d'accordo con te, ma credo proprio che non la faranno mai. E sai perchè? Perchè sarebbe come ammettere che il pubblico aveva ragione... :roll:

ma dai!!!!!

che palle sto tono !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Non solo qualche padre di famiglia,

a me piace, non credo che sarebbe uno sbaglio produrla anzi . . .

Vallo a spiegare a "qualcuno" in Fiat...che quando se ne parla, sembra quasi che siamo colpevoli di ribellione all'autorità costituita... :evil: ...io sono d'accordo con te, ma credo proprio che non la faranno mai. E sai perchè? Perchè sarebbe come ammettere che il pubblico aveva ragione... :roll:

Scusa la gente chiedeva la una Fiat reinterpretazione in chiave moderna della 500 e ad agosto si e' deciso di farla....

Se si farebbe Coupe'Cabrio la linea sarebbe molto penalizzata perche ci vorebbe un terzo volume piu' lungo....(guarda il profilo della GT) e non averebbe posti per 4+1 persone ma per 2+2...

Fare una Cabrio tradizionale non sarebbe una cattiva idea ma oggi Alfa e' molto impegnata sui numerosissimi nuovi modelli da 2005-2007....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...Scusa la gente chiedeva la una Fiat reinterpretazione in chiave moderna della 500 e ad agosto si e' deciso di farla....

Se si farebbe Coupe'Cabrio la linea sarebbe molto penalizzata perche ci vorebbe un terzo volume piu' lungo....(guarda il profilo della GT) e non averebbe posti per 4+1 persone ma per 2+2...

Fare una Cabrio tradizionale non sarebbe una cattiva idea ma oggi Alfa e' molto impegnata sui numerosissimi nuovi modelli da 2005-2007....

Hai ragione...non avevo pensato all'esempio della 500... :roll: ...io pero' spero che ugualmente venga presa seriamente in considerazione l'ipotesi di una GT Cabrio...sono sicuro che Alfa Romeo non potrebbe trarne che benefici. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Io la farei solo Cabrio. Mi piace molto ed avrebbe un certo senso, andando a fare concorrenza anche alla bella A4 Cabrio ed alla Bmw serie 3.

Invece la Coupè non mi piace per niente

Scusa Quattro ma e' una vettura richiesta dai concessionari esteri Alfa che volevano una coupe' con spazio per 4 persone abbordabile....e' una tipologia di vettura che mancava dal listino alfa e che complessivamente ha volumi di vendita nettamente superiori alle cabrio di pari segmento(USA esclusi...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.