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Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

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veramente io sono di cassino... e girano eccome se girano per la città e paesi affini... sono dappertutto!!! l'unico problema è che non si fermano mai!!! sono solo riuscito a vedere l'interno dall'alto di una casa... la parte superiore della plancia ricorda molto l'A4.... comunque a me sembra bella... e speriamo faccia tendenza!!!!

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Ciao fm03, ma vista dal vero che impressione da'; imponenza, goffaggine,

carrozzone, filante... Poi come dimensioni a che macchina esistente la paragoneresti? La coda negli esemplari in goiro è sempre molto camuffata?

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la camuffatura è sempre la stessa.... come già detto i fari posteriori sono orizzontali ... prolungati sulla fiancata e con elementi circolari all'interno...

L'auto sembra molto compatta, a dispetto delle sue dimensioni.... i fari davanti sono molto in basso e triangolari con la punta rivolta verso l'asfalto...il finestrino posteriore non è ancora visibile. Non so, ma l'auto mi da un'aria di imponenza.... sarà adatta a chi farà sport... e speriamo che un'utenza giovane si rivolgerà a lei.... se lo merita da quel poco che ho visto

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Voi preferireste che la Large ammettiamo la versione JTD da 150 CV

avesse consumi da 15KM/l a 130 Km/h con una ripresa decisamente lenta tipo quella riportata su quattroruote per la Vectra sw o consumi tipo 13 KM/l sempre a 130 Km/h con una ripresa migliore tipo alfa 4WD?

Da quanto mi sembra di aver capito il problema della scarsa ripresa della Vectra SW è dovuta ad una sesta lunghissima che consente consumi ridotti

ma non riesce neanche a far arrivare il motore al suo regime massimo.

Io vorrei una macchina elastica ma i 200 CV del 2.4 credo che mi costerebbero troppo in costi di gestione.

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Se la sesta marcia è "da riposo", cioè studiata per il confort e soprattutto per ridurre i consumi, è logico che poi non consenta riprese brucianti... scalare in quinta o in quarta non è così difficile. :wink:

Poi considera che spesso in un cambio a 6 marce, eccetto la sesta, le altre 5 sono più corte e meglio spaziate, consentono quindi accelerazioni e riprese più performanti.

Avere la sesta "di potenza" secondo me è abbastanza inutile.

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che vi sembra come interpretazione?

Se non sbaglio era un disegno pubblicato da tale James Granger su italiaspeed... a me piace molto ma non so dire quanto sia vicino alla realtà

P.S. ma sono in 4 nel muletto!!!!!!

Staranno facendo le prove di comfort... tipo i 4 energumeni della pubblicità della Polo X :D :D :D

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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