Vai al contenuto

Fulvia 2+2


isogrifo

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
Mi piace tantissimo la nuova Fulvia ma noto un difetto: e' solo 2 posti!

Propongo per la versione definitiva 2 panchette posteriori (almeno per i bambini) in modo da essere 2+2 come la sua antenata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una soluzione del genere non so se sarebbe omologabile al giorno d'oggi...d'altra parte se è per questo anche la 124 Spider era una 2+2 inizialmente...

Anche il Duetto per molti anni venne omologato 2+2; ma le esigenze sia di omologazione che di utilizzo sono molto cambiate oggi.

Certo il fascino risulterebbe superiore, ma poi nessuno finirebbe per utilizzarli.

A mio avviso un panca dove riporre bagagli e/o borse viene sfruttata di più.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che si riesca mantenere il fascino di quella linea e di quel cofano su un telaio barchetta e con 4 posti....

certo pero' che se l'auto avesse 2 posti in piu anche molto ridotti (vedi Audi TT o anche auto come Tigra o Puma) sicuramente avrebbe molto piu successo.

va anche detto pero che evidentemente se intendono farne solo 2500 esemplari annui, forse il successo di mercato (come numeri) non gli interessa molto.. ma comunque la preferirei a 4 posti.... oppure.......

2 secchi ma A P R I B I L E... come sono varie spider, in quel caso avrebbe piu senso

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Dubito che si riesca mantenere il fascino di quella linea e di quel cofano su un telaio barchetta e con 4 posti....

certo pero' che se l'auto avesse 2 posti in piu anche molto ridotti (vedi Audi TT o anche auto come Tigra o Puma) sicuramente avrebbe molto piu successo.

va anche detto pero che evidentemente se intendono farne solo 2500 esemplari annui, forse il successo di mercato (come numeri) non gli interessa molto.. ma comunque la preferirei a 4 posti.... oppure.......

2 secchi ma A P R I B I L E... come sono varie spider, in quel caso avrebbe piu senso

...infatti,anche secondo me è giusto farla così!!!!! :D:D:D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Mi piace tantissimo la nuova Fulvia ma noto un difetto: e' solo 2 posti!

Propongo per la versione definitiva 2 panchette posteriori (almeno per i bambini) in modo da essere 2+2 come la sua antenata.

Iso Griffo sarebbe impossibile con passo cosi' corto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Mi piace tantissimo la nuova Fulvia ma noto un difetto: e' solo 2 posti!

Propongo per la versione definitiva 2 panchette posteriori (almeno per i bambini) in modo da essere 2+2 come la sua antenata.

Iso Griffo sarebbe impossibile con passo cosi' corto.

... :D 8) ..non si potrebbe allungare?????

oppure farla cc,invece che coupè! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.