Vai al contenuto

Jaguar XF (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si sa qualcosa circa la meccanica che addotterà?

TP vero?

si, la base è simile alla attuale S-Type ma più leggera grazie all'utilizzo per più parti dell'alluminio. Ne risulterà quindi più leggera e rida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene bene allora.

A questo punto speriamo che il passaggio concept--->produzione non comporti una "banalizzazione" troppo spinta ;)

Credo non ci sarà alcuna "banalizzazione" perchè lo è stato anche con il concept A.L.C. per la XK che sono praticamente identiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spero tanto anch'io.La concept è veramente strepitosa ;)

sono molto contento che abbia riscontrato così tanti favori...

Link al commento
Condividi su altri Social

si, la base è simile alla attuale S-Type ma più leggera grazie all'utilizzo per più parti dell'alluminio. Ne risulterà quindi più leggera e rida.

Non e ` simile...la base della XF e` l`attuale meccanica della S type/Lincoln LS con alcune modifiche...hanno preferito questa soluzione per averla piu`presto al mercato e avere minori spese vista la situazione economica della casa...ricordo che originariamente studiavano una scocca in alluminio simile a quelle usate da XJ e XK...soluzione bociata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e ` simile...la base della XF e` l`attuale meccanica della S type/Lincoln LS con alcune modifiche...hanno preferito questa soluzione per averla piu`presto al mercato e avere minori spese vista la situazione economica della casa...ricordo che originariamente studiavano una scocca in alluminio simile a quelle usate da XJ e XK...soluzione bociata.

non è vera una sola parola di quello che hai detto. La XF avrà un pianale che è una evoluzione della attuale S-Type. Si è lavorati molto sulla leggerezza e rigidità. Jaguar sta realizzando per il futuro un pianale unico e si poteva anche introdurlo per la XF ma questo avrebbe ritardato di ben mesi l'ingresso sul mercato, non è stato bocciato proprio nulla, anzi, il lavori sono in corso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimmi jag quale e` la differenza tra quello che dico io...cioe` che usa il pianale di S type(che e` anche quello di Lincoln LS ti piace o no..)...con alcune modifiche e quello che dici tu che XF avra` un pianale che e` una evoluzione di quello di S type...ma scherziamo...del resto tutto cio` che ho detto sono le parole del responsabile tecnico della casa a Car Magazine di Febbraio...che parlava anche della decisione di non usare una spaceframe ma la meccanica dell`attuale S type con alcune modifiche per abbreviare il tempo della vetture al mercato...anche se le malelingue di automotive news hanno detto in altro articolo che la decisione e` stata presa per la cattiva situazione finanziaria della casa inglese...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimmi jag quale e` la differenza tra quello che dico io...cioe` che usa il pianale di S type(che e` anche quello di Lincoln LS ti piace o no..)...con alcune modifiche e quello che dici tu che XF avra` un pianale che e` una evoluzione di quello di S type...ma scherziamo...del resto tutto cio` che ho detto sono le parole del responsabile tecnico della casa a Car Magazine di Febbraio...che parlava anche della decisione di non usare una spaceframe ma la meccanica dell`attuale S type con alcune modifiche per abbreviare il tempo della vetture al mercato...anche se le malelingue di automotive news hanno detto in altro articolo che la decisione e` stata presa per la cattiva situazione finanziaria della casa inglese...

le tue parole sono mirate a minimizzare i lavori che sono stati e si stanno adeso ultimando sulla XF. Le mie invece servono per far capire, per far chiarezza sulla situazione. Perchè il pirla di turno che dirà "é solo una ford ricarrozzata" è dientro l'angolo.

Sinceramente si è proprio stufi di questi unitili attacchi mediatici da parte della concorrenza che certamente teme e di improvvisati "esperti" del settore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.