Vai al contenuto

[F1] Mercato Piloti 2009


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Ralf Schumacher non tornerà in F1 nel 2010

Ralf Schumacher non sarè sulla griglia del mondiale di F1 2010. Nonostante sia stato più volte collegato alla possibilità di correre con la Stefan GP' date=' il giornale di Colonia, Express, ha dichiarato che il tedesco sarà solo un commentatore d'eccezione per gli ospiti Mercedes nei vari eventi a cui sarà presente.

"È vero, Ralf Schumacher, sarà nostro ospite d'onore" ha dichiarato Walter Muller.

23/02/2010

[/quote']

da www.f1grandpix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 753
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Virgin conferma la riserva Soucek

La Virgin ha confermato oggi l'ingaggio di Andy Soucek come nuovo pilota di riserva del team. "Siamo contenti di aver completato la nostra formazione piloti e non vediamo l'ora di avere Andy con noi nei test di Barcellona di questa settimana' date=' quando spendere del tempo utile con il team" ha dichiarato il boss John Booth.

Un comunicato stampa ha dichiarato che il campione in carica della F2 sarà presente a tutti i Gran Premi del 2010.

23/02/2010

[/quote']

da www.f1grandpix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Schumacher si è scusato con Heidfeld per avergli soffiato il posto alla Mercedes

Michael Schumacher si è scusato con Nick Heidfeld per aver occupato il posto alla Mercedes GP che poteva essere assegnato al suo connazionale. Dopo che il sette volte campione del mondo ha deciso di tornare in F1 nel 2010' date=' Heidfeld si è dovuto infatti accontentare del ruolo di terzo pilota.

"La McLaren mi voleva" ha dichiarato Heidfeld a Sport Bild. "Le trattative erano molto vicine alla firma" ha aggiunto. Ma dopo l'addio di Jenson Button alla Brawn e l'acquisto del team da parte della Mercedes, Schumacher ha accelerato le trattative con Ross Brawn. Heidfeld ha quindi avuto la peggio ma era ancora in trattativa con diversi team.

"Ma ho deciso di aspettare la Mercedes" ha spiegato Heidfeld, rivelando che probabilmente avrebbe scelto di firmare per la Brawn nel 2009 se la BMW non avesse esercitato l'opzione sul suo contratto.

"Quando ho visto Michael ai test di Jerez per la prima volta, si è scusato con me per avermi soffiato il posto. È stato un bel gesto, ma a parti invertite avrei fatto lo stesso. Per il 2011 vedo una buona chance di tornare ai Gran Premi da titolare. Per il momento sono concentrato nel mio ruolo alla Mercedes. Vedremo a cosa mi porterà."

27/02/2010

[/quote']

da F1 - F1grandprix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.