Vai al contenuto

dialogos vs thesis


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

continui a non essere coerentestefano....... tu adesso dici che thesis è troppo convenzionale quando hai sempre detto che era poco digeribile perchè troppo poco convenzionale.

forse io avrò le idee fin troppo chiare e spesso sono portato a difenderle a spada tratta fino alla morte....ma tu .... perdonamelo.... le idee le cambi con fin troppa disinvoltura..... per carità è tuo diritto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

..e' partito perche era amareggiato per la scelta di tipo piu' convenzionale per gli interni della Thesis.....(comunque anche sulla prima versione 'piu' convenzionale'non c'erano le bocchette che ha imposto in seguito un ridicolo manager sagnolo che prima lavorava alla Toyota(per me attualmente il peggiore costruttore giapponese riguardo le scelte stilistiche ..........)....

Link al commento
Condividi su altri Social

..e' partito perche era amareggiato per la scelta di tipo piu' convenzionale per gli interni della Thesis.....(comunque anche sulla prima versione 'piu' convenzionale'non c'erano le bocchette che ha imposto in seguito un ridicolo manager sagnolo che prima lavorava alla Toyota(per me attualmente il peggiore costruttore giapponese riguardo le scelte stilistiche ..........)....

Vedi Fabvio che avevo ragione....anche se un pò di striscio nell'ambiente fino a 2 anni fa ci avevo bazzicato anzh'io...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

e chi ti ha detto nulla su manzoni.....?????

ti dico solo che le immagini e i bozzetti che ho visto io erano molto ma molto brutti..... non conosco quelli meno convenzionali a cui ti riferisci tu...... ma quelli che ho visto io avevano una consolle centyrale molto pronunciata ..... simile a quelli della kappa ma molto + sgraziati.

come ho già detto negli interni della thesis si poteva azzardare di + ma gli attuali non sono male.......

....... bellissimi sono invece i sedili ed i poggiatesta decisamente diversi da tutto.

per passare alla concorrenza mi piacciono molto gli interni della vw tuareg ..... che veramente mi ha stupito vederli su una vw

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.