Vai al contenuto

dialogos vs thesis


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

papa7.jpg

getimage.jsp?idImage=39676

papa9.jpg

bellissima

getimage.jsp?idImage=60705

papa10.jpg

getimage.jsp?idImage=39679

papa4.jpg

getimage.jsp?idImage=60713

papa2.jpg

getimage.jsp?idImage=60707

mi raccomando.... ogni commento con educazione.... siamo davanti a due signore di classe!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

dialogos-von-vorn.jpg

cafe342d.jpg

lancia_dialogos.jpg

Ottima la Diàlogos anche oggi salvo i cerchi..............sicuramente ha una dinamicita' superiore alla Thesis e avrebbe una clientela maggiore della sua sorella derivata........Tra l'altro lo stile esterno sarebbe facile essere riproposto senza modifiche,quello che avrebbe costi proibitivi e' l'interno della concept comunque sicuramente anche li si potrebbe fare qualcosa piu' in avvanguardia e recuperare molte delle soluzioni viste al prototipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ha detto Taurus la Dialogos è più filante più sportiva anche se vogliamo. A me piace molto molto di più e mi chiedevo perché si è arrivati alla decisione di non farla così! Ok se l'interno era troppo costoso posso capire, ma se come dice Taurus l'esterno era facilmente riproducibile, perché si è deciso di cambiare lo stile?Apprezzo particolarmente la nervatura centrale sul bagagliaio.Ma anche il frontale è più armonico, sebbene i proiettori non mi convincano neppure qui.

Oh quelli che amano la Thesis non si offendano troppo.Io non dico che sia brutta però questa era più commerciale per me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

allora .... due considerazioni:

dire che la dialogos sia + filante in assoluto non credo corrisponda al vero.... perchè il frontale è veraemnte troppo verticale... sembra quesi un naso tra i due occhi..... peraltro è anche troppo tondeggiante e la thesis lo ha migliorato con i tagli a rasoio

sulla coda siamo invece all'esatto opposto e la dialogos li è qualcosa di talmente proporzionato che onestamente non ricordo qualcosa di altrettanto megnifico neanche a memoria.

effettivemente la nervatura sula coda è stupenda.... come lo è l'andamento del paraurti posteriore

c'è anche da dire che il prototipo è molto + grande di thesis..... e che ... forse non si nota bene.... il lunotto posteriore si restringe molto... simil coupè... in larghezza.... mentre thesis ... proprio perchè + piccola quel restringimento forse non lo avrebbe potuto attuare per via delle misure interne che ne avrebbero sofferto.

tra l'altro la dialogos era una 4 posto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

sentite sta notizia

Torino, 3 feb. (Adnkronos/Mak) - Nella nuova versione della Fiat Lancia Thesis, Microsoft inserira un sistema infotainment Siemens Vdo Automotive basato sulla piattaforma Microsoft Windows CE for Automotive. Il sistema, attivato da comandi vocali, offre al guidatore e ai passeggeri funzionalita' di nuova generazione per l'informazione e l'intrattenimento con servizi location based un lettore Cd, un impianto radio e altro ancora. (Nm/Mak/Adnkronos

di che versione si tratta????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...Dialogo era una 4posti.......perche facilmente potrebbe essere derivata una 5posti come una Thesis 4posti..............

La Dialogos era un segmento F la concept che era in scala 97% di quello inizialmente prebvisto per essere sotto i 5metri misurava 4,99m contro i 4,89m della Thesis e aveva un passo di 3m sontro i 2,8m della Thesis.......certo forse le misure originali 5,15m e passo di 3,1m forse sarebbe troppo impegnativo ma con le misure delle concept e probabilmente porte tradizionali sarebbe fattibile.....sicuramente l'interno sarebbe completamente diverso ispirato alla concept.......

A me personalmente il frontale della Dialogos mi sembra eccelente migliore della Thesis i fari e lo scudo piu' sviluppato verticalmente e le minori cromature donano alla vettura una eleganza superiore..........le nervature caratterizzano frontale posteriore e sopratutto e' slanciata..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

ma guarda che la mia non voleva essere una critica..... stiamo scherzando..... la dialogos è un'auto da sogno..... ma qell'auto quanto sarebbe costata???

diciamo da 70.000 euro in sù..... senza poi le soluzioni bellissime ma estreme degli interni che avrebbero potuto portare a cifre astronomiche!!

e ci sarebbe stata secondo te una clientela per poterne vendere anche solo qualche centinaio in tutte??

secondo me no!!!!

e dico purtroppo..... perchè emotivamente vorrei che questa auto venisse messa in produzione.... poi però penso che thesis sia il miglio compromesso possibile per "rieducare " un certo tipo di clientela a cui lancia si riferisce

veramente ottimo è stato il lavoro alla lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.