Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Che ne pensate della versione 1.2 dynamique benzina/GPL?

Però il venditore mi ha detto che non c'è ESP nè limitatore di velocità, di serie sulla versione benzina...:roll:

sulla GPL non c'è ESP ma c'è limitatore (cruise control)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccomi scusate l'assenza ma ero via per lavoro...

Io e la mia ragazza abbiamo pensionato la nostra vecchia KA del 97 con 169.000 km. Abbiamo girato tutte le concessionarie zona alto vicentino per un segmanto B, la scelta è caduta sul diesel dato che la mia ragazza percorre circa 20.000 km anno anche in montagna io ho una megane 1.5 dci 105 aziendale.

Nuova POLO 1.6 TDI confortline, cara e un po' spartana (preventivo per una 5 porte metallizata con autoradio circa 15500 €)

Ford Fiesta 1.6 TDCI titanium metallizzata 15000 (circa) scartata per tempi attesa lunghi anche se esteticamente ci piaceva molto il 1.4 tdci veniva 600 euro in meno ma è un po' fiacco (provato su fiesta precedente).

Peugeot 206 1.6 HDI Xline credo, carina simpatica a 13.300 sempre con autoradio e metallizzato

Yaris 1.4 D4d motore eccezionale piccola fuori ma grande dentro... prezzo buono 12.500 ma o la prendavamo nera entro ottobre o bisognava aspettare fino a 5 mesi con il rischio di perdere gli sconti

Citroen C3 1.4 hdi allestimento intermedio, 11000 con autoradio ma il motore è fiacchetto e il modello un po' anzianotto per cui ci aspettavamo più sconto.

Abbiamo saltato Honda, Fiat (ho avuto una Gpunto mjt 75 aziendale e a parte il buon motore e i freni la qualità lasciava a desiderare), e le coreane...

Poi siamo arrivati a Renault....

Premetto che la mia ragazza ha avuto un grosso incidente in autostrada (un camion ha perso il carico di pannelli) con una Clio III le iene disua madre e non ha riportato nessuna ferita (macchina da buttare) per cui avevamo la prova del crash test..

Abbiamo visto la nuova Clio... Subito ci siamo orientati sulla 1.5 dci 85 CV, allestimento dynamique 5 porte, il primo preventivo era di 11900 euro con il metallizzato, poi ci siamo scervellati un we per il colore e gira e rigira abbiamo optato per un classico bianco (i finalisti erano il grigio cassiopea ma secondo me un po' troppo serioso su Clio mentre bellissimo su megane e il rosso dinamico poi in concessionaria ne abbiamo visto una bianca e così la scelta è stata fatta). Visto il risparmio sulla vernice ci siamo concessi il lusso del dynamique pack e il preventivo e prezzo finale è di 11.700 Euro (premetto che siamo clienti del concessionario da sempre un mio conoscente l'ha pagata 12.700 con vernice metallizzata)

Ecco quindi che attendiamo Dicembre per guidare il nostro nuovo aquisto!

Ciao a tutti!:b9

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,dal configuratore renault le diferenze sono che non ci sono l'esp(e di conseguenza i freni post sono a tamburo) e il regolatore/limitatore velocità, non si può metter il tetto panoramico e i cerchi opzionali in lega sono da 15 invece che 16.. ti sei fatto fare un preventivo per la versione gpl? di quanto?
Link al commento
Condividi su altri Social

..se t'interessano anche esp e regolatore fatti montare il gpl sulla versione benzina ;-), fino a fine anno ci sono ancora gli incentivi per le trasformazioni..

In realtà mi ero orientata sul GPL solo perchè era allo stesso prezzo del benzina, in realtà non faccio molti km/anno

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.