Vai al contenuto

Dacia Sandero 1.2 16v?


led zeppelin

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto i 4 cm di larghezza fanno sempre comodo. ;)

Solo se si riflettono anche all'interno, cosa che non è scontata;)

E se la più piccola fosse davvero piccola...cosa di cui non si può dire della Clio III, dove di spazio ce ne è a iosa :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo se si riflettono anche all'interno, cosa che non è scontata;)

E se la più piccola fosse davvero piccola...cosa di cui non si può dire della Clio III, dove di spazio ce ne è a iosa :)

Intendevo 4 cm in meno, nei parcheggi sono utili. Sull'abitabilità hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo se si riflettono anche all'interno, cosa che non è scontata;)

E se la più piccola fosse davvero piccola...cosa di cui non si può dire della Clio III, dove di spazio ce ne è a iosa :)

E mi sa che su sandero ce nìè ancora di più in particolare come sensazione di spazio e bagagliaio grandino.

cmq 3000 euro ad esempio su una D sono pochi vedi a4-159 su auto sui 10k euro invece cominciano a essere mica pochi:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo 4 cm in meno, nei parcheggi sono utili. Sull'abitabilità hai ragione.

Ah ok ;)

cmq 3000 euro ad esempio su una D sono pochi vedi a4-159 su auto sui 10k euro invece cominciano a essere mica pochi:):)

Non sono affatto pochi, però bisognerebbe vedere la dotazione per fare il confronto corretto ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ok ;)

Non sono affatto pochi, però bisognerebbe vedere la dotazione per fare il confronto corretto ;)

Il mio amico ing che si è fatto fare il preventivo per TUTTE le B.....ha detto che a dicembre a parità di dotazioni la differenza fra clio superconatata e incentivata e sandero senza incentivo e sconti era circa il GPL, ora però mi pare che anche clio abbia il gpl di serie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio amico ing che si è fatto fare il preventivo per TUTTE le B.....ha detto che a dicembre a parità di dotazioni la differenza fra clio superconatata e incentivata e sandero senza incentivo e sconti era circa il GPL, ora però mi pare che anche clio abbia il gpl di serie.

1500€ quindi....

Oh, son sempre soldoni eh.....però dire 1500 fa già meno effetto di 3000:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi paragonate più la New Clio con la Sandero sono due auto diverse e per scopi diversi .

La Clio ha un assetto stradale e pneumatici a spalla bassa sospensioni morbide quindi degna erede della R5 e supercinque.

La Sandero è alta da terra pneumatici a spalla alta sospensioni rigide e con molta escursione per metabolizzare le voragini quindi degna erede della Renault 4.

se fai strada meglio la Clio se hai una casa in campagna meglio la Sandero.

Il 1.2 16v non è predisposto per il gpl ,il 1.2 8v (lo stesso della Clio storia gpl con la sede valvole rinforzata) si.Quindi concordo con Ludico,aggiungi che il 1.2 8v costa meno(cosa non trascurabile per una low cost),detto ciò siamo certi che il 1.2 gpl uscirà con il gpl montato in fabrica?

Modificato da upupup
Link al commento
Condividi su altri Social

La Sandero è alta da terra pneumatici a spalla alta sospensioni rigide e con molta escursione per metabolizzare le voragini quindi degna erede della Renault 4.

si, stanno pensando di usarlo come mezzo spaziale.

già si parla di sbarco su marte, grazie all'assetto ultrarialzato e capace di metabolizzare le voragini...ho un'auto alta da terra con pneumatici a spalla alta, sospensioni rigide e con molta escursione e ti assicuro che sullo sterrato duro o in fuoristrada leggero (io non so se tu scali le montagne con la sendero, in tal caso mi scuso) il tutto mi consente di andare a ben (forse) un km/h più veloce di come andrei con un'auto normale..e sulle buche più grosse mica ci passo con non chalance, freno esattamente come avessi un'auto normale. quella volta nella vita che andassi a fare safari o volessi percorrere un torrente controcorrente a 3000 metri forse mi verrebbe utile sta architettura, per il resto del tempo l'uso e l'utilità della mia 4x4 è pari a quello dell'altra bassa e 2wd presente in casa...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.