Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

raga oggi ho parlato con il concessionario,porta data di consegna il 6/03...io l'ho ordinata il 20/01 e portava data di consegna 28/03.....Volevo chiedervi,chi ha pagato in contante il concessionario li ha tolto qualcosa sul prezzo?E sul ritardo di consegna?Mi so rotto ad aspettare,almeno spero di ricavarci qualcosa sul prezzo alla fine
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco fatto!!!!

Lo sapevo!

Data prevista....... 6 Marzo!:(((:(((:(((

Dai, datemi un po' di conforto!!!

Mandatemi almeno qualche foto....

Modificato da walnap

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco fatto!!!!

Lo sapevo!

Data prevista....... 6 Marzo!:(((:(((:(((

Dai, datemi un po' di conforto!!!

Mandatemi almeno qualche foto....

beh il fatto che a molti dicano 6/3 marzo come tempi di consegna è molto confortante...significa che effettivamente sarà quello il termine giusto.. e andiamo!!!!!!

Avevo sbagliato a scrivere la data di consegna che portava il concessionario,non è 28/03 ma 28/02...

io pagherò in contanti e non mi è stato fatto nessuno sconto in particolare...si sono attenuti alle direttive Lancia.. per i tempi di consegna..se sgarrano di una settimana baciati i gomiti... è oro che cola...fidati...

Modificato da Prestige
messaggi uniti
Link al commento
Condividi su altri Social

io pagherò in contanti e non mi è stato fatto nessuno sconto in particolare...si sono attenuti alle direttive Lancia.. per i tempi di consegna..se sgarrano di una settimana baciati i gomiti... è oro che cola...fidati...

Mah, io ho appena riletto il contratto (che penso sia uguale per tutti) e da quanto pare, dopo due settimane di ritardo dalla data prevista e scritta sullo stesso, "dovrebbero" darti un'auto di cortesia e dopo altre due di ritardo dopo avergli restituito l'auto di cortesia, ti ridanno la tua caparra aumentata dell'interesse del 10%/anno.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il mio "scaldabagno" tarda ancora ad arrivare, a furia di scrivere messaggi, entrerò nella Hall of fame!!!:pz

Modificato da walnap

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io ho appena riletto il contratto (che penso sia uguale per tutti) e da quanto pare, dopo due settimane di ritardo dalla data prevista e scritta sullo stesso, "dovrebbero" darti un'auto di cortesia e dopo altre due di ritardo dopo avergli restituito l'auto di cortesia, ti ridanno la tua caparra aumentata dell'interesse del 10%/anno.

lo so..l'ho letto anche io...ma come hai detto tu.. "dovrebbero"...c'è da dire che col fatto della cassaintegrazione, che sono eventi impronosticabili, possano attaccarsi a quello per dire.. "eh ma noi non lo sapevamo"... in ogni caso ripeto, se è per una settimana, non mi attaccherei nemmeno al contratto...se aspetti due mesi oltre il termine indicato allora il discorso sarebbe diverso...

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che ormai stiamo diventando tutti amici durante queste attese spasmodiche...quasi quasi proporrei un "delta raduno" un volta che ci arriveranno le macchinine nuove.. ;)

Ci sto!!!! Organizziamo il Delta Evento.... ! :-) dove si potrebbe fare? dovremmo trovare una location raggiungibile per tutti!

ordinata il 27/01...che dite rientrerò nei graziati del 6 marzo?

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda secca. Bicolore azzurro acqua o avorio?

sarebbe una 2.0 platino, probabilmente da abbinare ai 17' bruniti.

Mio papà è indeciso, io forse punterei sull'acqua, che non mi attoria troppo l'idea di un colore pastello su linee così "morbide" della fiancata/retrotreno.

acqua

art_22865_3_lancia_delta_27_big.jpg

avorio

art_22865_3_39_big.jpg

Domanda secca2. Interni in pelle/alcantara (non starlight) neri o blu?

Io il blu l'ho visto solo una volta tanti mesi fa.. il mio dubbio è se si accosti bene col colore nero del resto dell'abitacolo. poi certo probabilmente il blu ha più senso con l'acqua che con l'avorio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.