Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

Per sdrammatizzare:

andy4.jpg

MAGNIFICA!!! LA LANCIA FLISTONES CON CAMBIO......a pedale!!!!A due piedi motrici!

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ritirata ieri sera...

è STUPENDA!!!!

Sapevo fosse bella ma non così tanto!!!

Mi sono quasi commosso!!!:D

Grande Marcus.... dicci qualcosa in piu! Foto....modello....tempi di consegna...

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche oggi, la concessionaria, latita!:(((

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia finalmente è nel mio garage...è stupenda!! da guidare è un puro piacere...e poi..appena fermato al benzinaio...due tipi che si sono avvicinati a guardarla...e a chiedere info... ora so cosa vuol dire "sentirsi osservati"...e con lei ci riesci benissimo... una sensazione indescrivibile,,,

Eppure ormai sono 9 mesi che è uscita.

A volte fermano ancora anche me che è da novembre che ce l'ho.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevo ordinata il 15 gennaio...arrivata in concessionario il 5 marzo...ritirata il 10 (purtroppo prima non potevo :-D )...

1.4 argento 120 cv

nero eclissi - interni neri (che anche se è tessuto è cmq un bel tessuto)

pack infotainment (figata assurda...non potrei + conprare un'auto senza una cosa del genere d'ora in poi)

pack comfort

tetto granluce

auto comodissima sia da guidare sia da starci dentro...

calcolate che sono alto 1.90 quindi guido col sedile abbastanza indietro e nonostante questo io stesso seduto dietro al sedile di guida sto comodissimo con le gambe...

appena posso metto qualche foto...

Link al commento
Condividi su altri Social

. La Delta per me genera molto interesse e curiosità e qualche dubbio "su che macchina sia" da parte di chi ha straniere in particolare, ho cioè l'impressione che per esempio la nuova Golf che per strada si vede anche meno della Delta, alla fine se non giusto ai golfisti incalliti che vogliono sapere come va, al resto della gente anche interessata all'acquisto non genera piu di tanti dubbi, un po come se sapessero gia tutto. : )

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.