Vai al contenuto

600 Multipla


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
Ma stai scherzando :?: :twisted:

Ma ti rendi conto che guidatore e passeggero avevano le ginocchia a 10/15 cm dal muso della macchina? Ti rendi conto che bastava un frontale con una bicicletta a mandare tutti su una sedia rotelle a vita?

E' stata presentata a Bruxeles nel 56, e a quei tempi nessuno pensava alla sicurezza, ma era pericolosissima.

Ancora oggi per arrivare ai raduni, alcuni collezionisti se devono fare (brevi) tratti autostradali, preferiscono avere un auto di scorta davanti.

...questo lo sò....ma negli anni 80...la sicurezza era molto indietro.....

magari ci potevano mettere gli airbag... :lol:

Senti ma non lo capisci che è più dignitoso stare zitti, invece di sparare delle cazzate che non stanno nè in cielo nè in terra??? :evil: ...Porca miseria, io evito di rispondere ma stavolta non posso proprio farne a meno!!! :evil::evil::evil: ...ma ti rendi conto dell'eresia che hai detto??? :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

... stiamo disperdendo un nostro patrimonio eccezionale, la cosa mi dispiace ma sotto un certo punto di vista preferisco vedere un belga che tratta e considera una 500, una Fulvia una Gt come una fuoriserie che un'italiano che le fa marcire in un campo.. :cry:

Esatto!

Il miglior modo di conservare il nostro patrimonio automobilistico storico è quello di venderlo agli amanti ed appassionati di tutto il mondo, non solo italiani. Dopotutto io lo considero patrimonio dell'umanità firmato italiano. Un bel biglietto da visita per l'Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.