Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

si,l'intervento era in garanzia,bene così ma a novembre scade.

sai che ci sto facendo la voglia della nuova Octavia sw? la mia famiglia si è recentemente allargata,un'altra bimba (so fare solo femmine :-) ) e la Yeti è diventata piccolina per infilarci passeggino,culla,ovetto e,quando si va in ferie,tutte le valige,io mi accontenterei del 2.0 Tdi 140 cv,non devo fare le corse però,sinceramente,mi hai un pò "smontato",entro novembre andrò a vedere se riesco a provarla e poi si vedrà ;)

Modificato da pazienzafinita

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno ha già provato a collegare un Ipod alla presa MDI della Yeti? (Che a dir la verità non ho mai usato) Funziona? Vorrei portarmi solo l'Ipod quest'estate, invece di un tot di CD, ma prima di mettermi a caricarlo con musica selezionata, volevo sentire l'opionone di qualcuno che lo ha già testato.

Grazie!!!!!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

si,l'intervento era in garanzia,bene così ma a novembre scade.

sai che ci sto facendo la voglia della nuova Octavia sw? la mia famiglia si è recentemente allargata,un'altra bimba (so fare solo femmine :-) ) e la Yeti è diventata piccolina per infilarci passeggino,culla,ovetto e,quando si va in ferie,tutte le valige,io mi accontenterei del 2.0 Tdi 140 cv,non devo fare le corse però,sinceramente,mi hai un pò "smontato",entro novembre andrò a vedere se riesco a provarla e poi si vedrà ;)

Se Ti serve qualche spazio in più la Octavia SW è ideale. La mia moglie ha la vecchia TDI 140 CV del 2006 con 225 000 km e ci abbiamo caricato di tutto, anche qualche armadio. Si, correre non ha senso (oggi ti prendi al max qualche multa) ma per me è importante l'accellerazione e l'elasticità del motore che Ti serve per sorpassare anche a bassa velocità.

Anche noi stiamo pensando a cambare questa macchina (altrimenti cinghia di trazione da cambiare, freni e dischi ed altro) e io sono indeciso tra Octavia SCOUT che dovrebbe uscire fine anno o la YETI II ma la mia moglie preferisce Octavia. Ormai ci siamo abituati alle 4 ruote motrici e non torniamo dietro. La Scout piace alla mia moglie perchè ha le protezioni laterali e sembra più robusta.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

si,l'intervento era in garanzia,bene così ma a novembre scade.

sai che ci sto facendo la voglia della nuova Octavia sw? la mia famiglia si è recentemente allargata,un'altra bimba (so fare solo femmine :-) ) e la Yeti è diventata piccolina per infilarci passeggino,culla,ovetto e,quando si va in ferie,tutte le valige,io mi accontenterei del 2.0 Tdi 140 cv,non devo fare le corse però,sinceramente,mi hai un pò "smontato",entro novembre andrò a vedere se riesco a provarla e poi si vedrà ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Qualcuno ha già provato a collegare un Ipod alla presa MDI della Yeti? (Che a dir la verità non ho mai usato) Funziona? Vorrei portarmi solo l'Ipod quest'estate, invece di un tot di CD, ma prima di mettermi a caricarlo con musica selezionata, volevo sentire l'opionone di qualcuno che lo ha già testato.

Grazie!!!!!:)

Io finora ho collegato solamente una penna USB da 32 GB con MP3. Molto comodo, ci sta un sacco di canzoni e risparmi spazio

YETI 2.0 TDI elegance -170 cv marzo 2012

YETI 2.0 TDI adventure - 140 cv febbraio 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazze e ragazzi

Vorrei tornare sul discorso che è stato parzialmente toccato nel 2011. "luci diurne".

Infatti recentemente ho visto una YETI con i fari diurni davanti accesi insieme con i posteriori.

Sono rimasto molto incuriosito e quindi mi sono messo a gioccare con il maxi DOT e ho trovato la pagina "luci diurne" sotto le "luci e visibilità" . I fari diurni davanti si possono inserire/disinserire facilmente. Ma quelli posteriori ? Come ha fatto questo tizio ? si può fare ? Chi ha le informazioni si prega di rispondere.

YETI 2.0 TDI elegance -170 cv marzo 2012

YETI 2.0 TDI adventure - 140 cv febbraio 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e fra poco (spero presto) sarò uno yetista :).

A tal punto vorrei chiedervi più o meno come sono i tempi di attesa? l'ho ordinata 11/5/13 ma tra i controlli della finanziaria e cose varie l'ordine sara partito tra il 15/16-5-13... vi elenco se mai il modello e gli optional

skoda yeti ambition 2.0 td 140cv dsg 4x4

climatronic bi-zona

funzione off-road

pacchetto infotech

specchietti regolabili,riscaldabili e ripiegabili elettronicamente

sensori park posteriori

sedili con supporto lombare

4 casse posteriori

allarme con sirena complementare

che dite entro luglio potrebbe arrivarmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e fra poco (spero presto) sarò uno yetista :).

A tal punto vorrei chiedervi più o meno come sono i tempi di attesa? l'ho ordinata 11/5/13 ma tra i controlli della finanziaria e cose varie l'ordine sara partito tra il 15/16-5-13... vi elenco se mai il modello e gli optional

skoda yeti ambition 2.0 td 140cv dsg 4x4

climatronic bi-zona

funzione off-road

pacchetto infotech

specchietti regolabili,riscaldabili e ripiegabili elettronicamente

sensori park posteriori

sedili con supporto lombare

4 casse posteriori

allarme con sirena complementare

che dite entro luglio potrebbe arrivarmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao e grazie del benvenuto, allora dal contratto loro stanno molto larghi, mi aveva detto settembre con forse una speranza entro fine luglio, l'ho chiamato per sapere e forse e dico forse (ancora non è sicuro) arriva settimana prox, speriamo!!! Per Pondikako: come ti trovi con il dsg? funziona da problemi... perchè nei forum ho letto di vari problemi, che secondo alcuni è perchè non si faceva bene la manutenzione...

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao e grazie del benvenuto, allora dal contratto loro stanno molto larghi, mi aveva detto settembre con forse una speranza entro fine luglio, l'ho chiamato per sapere e forse e dico forse (ancora non è sicuro) arriva settimana prox, speriamo!!! Per Pondikako: come ti trovi con il dsg? funziona da problemi... perchè nei forum ho letto di vari problemi, che secondo alcuni è perchè non si faceva bene la manutenzione...

ciao

Ricordo con piacere (ora!) il tempo passato nell'attesa... :lol:...e l'ansia di poterla guidare nel piu' breve tempo possibile....

Per me il DSG è qualcosa di eccezionale: comodo, tranquillo, quasi non lo sento (un pochino nelle rapide decelerate).

Incrociando le dite (e non solo!:D) non ha mai avuto problemi in questi 2 anni: posso solo dirti che ormai non torno piu' indietro ..DSG a vita!

Molti dicevano che poteva essere un problema il piede che cerca la frizione (che non c'e' piu'!): sinceramente dopo ...5 minuti... da quando il concessionario me l'ha consegnata mi sono subito abituato e il piede sinistro non si è piu' mosso alla ricerca della frizione.....anzi è li bello comodoso che si allunga...:lol:

Col senno di poi forse avei preferito mettere anche i sensori anteriori, ma a suo tempo ho scelto solo i posteriori anche io.

Di che colore l'hai scelta?

Tanti in bocca al lupo..

ciao ciao

Modificato da pondikako
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao innanzitutto crepi :) per il colore dopo due auto blu e un scooterone blu-nero ho deciso di cambiare colore... Non mi dispiaceva il nero ma troppo scuro, ero indeciso tra beige cappuccino e il grigio platinato alla fine anche con consulenza della moglie :) ho preso il grigio!!!

Pure io quando l'ho provata mi son subito abituato (anche se pochi km) all'uso del dsg, quindi su quello non credo di avere problemi.

Una curiosità per il pacchetto infotech è prevista l'installazione della retrocamera? Pure io li ho solo dietro i sensori anche perché davanti hai una buona visuale!

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.