Vai al contenuto

C'è crisi... e vai di Natural Power


rivendicatore

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in concessionario ho visto le auto che stavano preparando per la consegna...praticamente nel piazzalino di consegna solo panda NP e punto NP..c'era anche una thesis in mezzo chissà cosa ci faceva:D:D

Ho visto anch'io in concessionaria una vagonata di Panda NP e un paio di GPunto NP.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho la GPunto NP da martedì e, lo dico piano piano, comincio a vedere un barlume di risparmio.

io ti dirò... se vedo che con la panda si risparmia tanto, potrei pensare di dar via il cinquino per prendermi una punto np.... 200€ di benzina il mese son troppi per un 19enne...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, andando solo a metano io per ora ho dimezzato i costi. Dalle fonti ufficiali si dice che dovrebbero diminuire ad un terzo circa rispetto a una pari vettura a benzina, ma sicuramente dipende dal piede e dal tipo di percorrenza, oltre alla nota generosità nel dichiarare i consumi.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche da tenere conto della "fame" di soldi dello Stato, quando il parco circolante arriverà ad una soglia "adeguata" il prezzo del metano per autotrazione schizzerà inesorabilmente in alto. Occhio hai costi di manutenzione a livello meccanico, tipo le bombole da cambiare entro tot d'anni e i tagliandi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio hai costi di manutenzione a livello meccanico, tipo le bombole da cambiare entro tot d'anni e i tagliandi.

Se non ricordo male la revisione delle bombole (da fare dopo 5 anni) è gratuita perchè la si paga con una piccola tassa sul metano, tassa che appunto viene riutilizzata per il contorllo bombole e quindi equiparare il più possibile le spese di gestione dell'auto a metano a quelle del benzina

Poi non so se sia cambiato qualcosa :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.