Vai al contenuto

Acquisto Nokia N95


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Siccome ho un cellulare stravecchio ho deciso di cambiarlo anche perchè mi da diversi problemi...che ne dite del nokia n95...mi è arrivato un volantino dell'ipercoop dove c'è a buon prezzo....sapete se ha difetti "cronici"?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho preso un N78 a 199€ (promo volantino) e devo dire che sono molto soddisfatto! l'n95 è migliore ma il software è lo stesso quindi ti posso dire che co sono molti programmi interessanti (ok non li puoi installare così come sono ma ci sono :lol: ), anche come navigatore non è male e alla fine...è utile anche per telefonare!!

Sinceramente di grandi difetti non ne ho mai sentito parlare, anzi sono tutto piuttosto contenti.

un difetto del n78 è il tasto centrale TROPPO sensibile ma per il resto funziona bene, anche come autonomia non è male.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho preso un N78 a 199€ (promo volantino) e devo dire che sono molto soddisfatto! l'n95 è migliore ma il software è lo stesso quindi ti posso dire che co sono molti programmi interessanti (ok non li puoi installare così come sono ma ci sono :lol: ), anche come navigatore non è male e alla fine...è utile anche per telefonare!!

Sinceramente di grandi difetti non ne ho mai sentito parlare, anzi sono tutto piuttosto contenti.

un difetto del n78 è il tasto centrale TROPPO sensibile ma per il resto funziona bene, anche come autonomia non è male.

Finalmente un utente come me in possesso dell'N78, anche io sono molto soddisfatto del terminale. L'N78 ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo ho sentito che ora si trova anche a 160€. ;)

first-rally-test.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Come telefono è ottimo, ma è quello "liscio", o la versione 8 GB? Occhio alle dotazioni, perchè due miei amici che hanno preso l'8GB a meno di una settimana di distanza avevamo contenuti diversi nelle scatole ed era più dotato quello pagato meno..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio padre ha comprat da poco l'n95 8Gb... bellissimo terminale, poi l'ha pagato 199€, un prezzo adeguato...

Finora nessun problema.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo sono andato all'ipercoop ed erano già finiti....stava a 180€...era la versione base credo(solo 160mb di memoria)ma il prezzo era ottimo...

Sono incacchiato perchè ho fatto 100km a vuoto...e pensare che oggi era il primo giorno dell'offerta(che dura fino al primo aprile...c'era scritto 750 pezzi disponibili....non ci credo manco se erano in tutti gli ipercoop dell'umbria)

L'n78 potrebbe essere interessante...può montare il tom tom?

per neogene...dove brazz l'hai trovato a quel prezzo?Si trova ancora?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

auchan, offerta di due settimane fa più o meno... finiti il giorno stesso... :lol:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.