Vai al contenuto

Cambiare modello dopo aver stipulato un contratto


morpheus85

Messaggi Raccomandati:

Tutti i contratti posso essere rescissi o modificati, al limite pagando una piccola penale.

Nel tuo caso, vista l'enorme richiesta di auto a metano o gpl di questi tempi, penso che sia tutt'altro che un problema cambiare l'ordine; per un concessionario o rivenditore, vendere quest'auto è una passeggiata

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'unico vero contro e' il divieto di parcheggiare al secondo livello sotterraneo (per via del particolare peso specifico del gas, vedi in proposito Sicurezza auto a Gpl - L'OPINIONE DI ASSOGASLIQUIDI - News - Quattroruote )

per il resto e' decisamente piu' pratico del metano in termini di installazione e reperibilita' del carburante rispetto al metano

ma se lo hai gia' scelto immagino questi 2 punti non siano determinanti.

mia sorella ha un panda a metano : si trova benissimo e a me complice la maggiore altezza, dovuta all'utilizzo dell'assetto della 4x4 per far spazio alle bombole piace addirittura di piu' di quella normale.

personalmente potendo pero' starei sul gpl

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nel malaugurato caso di un altro sciopero degli auto-trasportatori col metano si va tranquilli visto che viene erogato ai distributori tramite la normale rete e non via autocisterne come accade nel caso di altri combustibili fossili liquidi :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, io sono fresco fresco di contratto per la grande punto e quando ho stipulato il contratto mi ha specificato che c'è una clausola dove se ho dei ripensamenti e non voglio più l'auto sono tenuto comunque a pagare il 10% del valore!

Se però ancora non è entrata in produzione e ti compri un'altra macchina da loro probabilmente non ti fanno pagare niente! Però sbrigati che se iniziano a costruirla di sicuro il concessionario non ci vuole rimettere

Link al commento
Condividi su altri Social

che versione hai preso?? quanto arriva? complimenti:clap

Grazie ubott!

Ho preso la dynamic gpl e poi l'ho resa quasi full optional (non capisco perchè non possono gasare anche le emotion etc..secondo me vogliono spillare soldi in tutti i modi possibili).

Come tempi di consegna mi hanno dato 60 giorni dicendomi che però probabilmente arriva prima visto che per gli ultimi ordini sono passati "solo" 45 giorni.

Ne ho sentito parlare bene della GP speriamo non deluda le aspettative :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

il termine di consegna indicato sull'ordine di contratto è il 13/04/2009.

Non ho ancora ricevuto un avviso di consegna ne un numero di telaio.

Stando alla parte di contratto qui sotto menzionato:

contr.jpg

Per come l'ho interpretato io, il 10 di questo mese dovrebbe essere l'ultimo giorno del periodo di tolleranza dopo di che potrei recedere senza alcuna penale.

Volevo sapere se:

-le 4 settimane indicate partono da lunedì 13/04/2009 o da quella successiva.

-posso recedere senza alcun problema dopo il 10 maggio attraverso una comunicazione scritta?

-caso mai arrivasse la comunicazione che l'auto è giunta a torino ed in fase di consegna alla concessionaria esempio l'11 o 12 di questo mese, ho ancora il diritto di recedere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.