Vai al contenuto

Terremoto in Abruzzo: Notizie ed INFORMAZIONI UTILI (NO polemiche, grazie)


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

capito. Sapevo che c'era una classificazione delle emergenze in livello I e II ma non avevo mai capito cosa fossero di preciso.

P.s.

Purtroppo confermato lo sciacallaggio.. pare abbiano fermato tre persone.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso solo dire che trovo immondo, laido, bastardo, schifoso oltre ogni imite lo sciacallaggio mediatico che propongono le reti "solite note"?

A che serve inventare edizioni speciali di Studio Aperto per dire che la conta dei morti è cresciuta? Pe far vedere le case distrutte? Per inquadrare la tenda bianca in cui vengono accatastati i cadaveri? Per intervistare gli sfollati a colpi di "salve, che cosa si prova ad aver perso padre fratello madre cane gatto e canarino nel terremoto?"?

Che schifo di paese :evil:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

leggendo sul televideo sembra che non serva più andare a donare sangue in quanto le scorte sono sufficienti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il Lazio invece:

repubblica.it

Un pensiero e una preghiera da parte mia per le vittime e gli sfollati.

Ora è il momento del dolore, ma fa un po' rabbia sentire che qualche avvertimento c'era stato ed è rimasto inascoltato, così come fa rabbia sapere che in zone ad alto rischio sismico gli edifici non siano stati costriuti secondo criteri tali da evitare queste tragedie.

Persino la casa dello studente (che suppongo essere abbastanza recente) dell'Aquila è crollata, così come parte dell'ospedale cittadino.

condivido la volonta di non far polemiche ma non posso non quotare questa affermazione :(

purtroppo al telegiornale dicono che i morti son piu' di 150 e migliaia tra feriti e sfollati

Personalmente posso solo dire che spero che cio' che e' stato detto dal governo (sperando che non se ne faccia una questione di destra e sinistra ) sui fondi gia'ì stanziati sia vero e che prima si intervenga per rimettere tutto a posto il prima pèossibile e poi semmai si facciano i processi televisivi e siparietti politici sulle responsabilita' 8-)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.