Vai al contenuto

Auto per piccola famiglia (b grande o C normale?)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La jazz 1.4 executive nera me la mettono 15.300 chiavi in mano.

E' veramente una bella auto.

Diciamo che la cosa si è ristretta a poche concorrenti:

Jazz 1.4 executive

Golf 1.4 120cv Allestimenti medio (devo farmi fare preventivo e vedere per il test drive)

New Megane (faccio il test drive il 10 maggio)

Mazda3 1.6 (mi piace parecchio)

Toyota Auris 1.6 (l'ha presa una mia amica a 17m euro con sensori parc inclusi.)

Diciamo che si varia dai 15.300 di jazz ai penso 19/20 di golf (tirando tanto tanto)

Voi che dite?

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Visto il tuo budget iniziale direi jazz, ma vai a fare i preventivi per mazda3 e megane perche' dovrebbero fare ottimi sconti.

Poi se hai deciso che puoi spedere d+ allora magari Golf.

Inviato

In questo caso ho considerato solo la linea che a me non piace tanto e la scarsa rivendibilità del modello visto che parlavi di non volerla tenere 10 anni.

Se come linea piace e non ti fai problemi a rivenderla e' un'ottima scelta perche' molto parca in manutenzione (vedi listino tagliandi toyota sul sito).

ciao

Inviato
Ma come mai tutti evitano l'auris come la peste?

A parte la linea estetica, c'è qualche problema che mi è ignoto?

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato (modificato)

Beh si mi compro una di queste, esclusa forse la jazz, sicuramente me la tengo 8/10 anni, e tra 8/10 anni quello che ti compri è +o- uguale, vale sempre poco...

A me l'auris piace sia fuori che dentro.

Certo non è di quelle che le guardi e pensi "Azzo che ficata sta macchina", però mi risulta gradevole... ^^

Modificato da redskin
Inviato

Normale.

La i-shift a quanto pare è lenta nei cambi e gestisce male i giri del motore.

Ho letto in giro che va molto peggio del vecchio CVT (mi pare si chiami così), e che sia fastidioso da guidare addirittura.

Detto da gente che aveva la vecchia Jazz col CVT.

Inviato

Beh allora se ti piace forse l'auris e' la + razionale.

Pero' per confrontarle servono i preventivi altrimenti e' difficile capire dove pende la bilancia.

Inviato

Comunque 15300 e' cara l'Honda .

Io con la rottamazione l'ho pagata discretamente meno ( 13800 Euro + 212 di supplemento garanzia )

Archepensevoli spanciasentire Socing.