Vai al contenuto

Gtr2 - I nostri tempi


Alessinho

Messaggi Raccomandati:

Sarge questa versione di Laguna Seca non funziona , mi chiude il GTR2 ogni volta che ci riprovo ... mah e' normale ? :)

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora quando cachio arrivi a casa .. ?

:mrgreen:

o cmq rifato la procedura e adesso funziona ... che spetacolo di pista, quello che a fatto questa versione e' un grande. :shock:

1:23:885 con gomme morbide...

con la mc12 quando metto il anteriore aposto .... il posteriore diventa instabile in frenata....con i dischi posteriori solo a 300gradi ...

mah voi a quanta alteza da terra avetti il 550 ?? aiiiuuuuuuuuuuuuutttoooo :lol:

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Dammi il file .vcr.....il 20 l'ho visto,ma francamente sotto non capisco come hai fatto:shock:

scrivimi in pm la tua mail così ti mando l'hot lap

io stasera dovrei esserci (sempre che riesca a connettermi), mi raccomando fate l'update 1 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

mail inviata

intendo l'update del pack 8)

comunque son riuscito a registrarlo con Fraps solo che viene fuori un video da 660Mb e pussa :mrgreen:

EDIT: son riuscito a comprimerlo fino a 20 Mb con WMM, sono un genio :mrgreen:

quando scenderò sotto all'1.20 lo metto sul tubbbo

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.