Vai al contenuto

vi faccio vedere una cosa......


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

vi faccio vedere come io immagino...... senza tanta fantasia peraltro dato che l'idea come vedete non è mia........ gli interni della eventuale autobianchi che auspico ritorni.

proto_nea_19.jpg

come avrete capito questa immagine riguarda la lancia nea del 2000.... ma come si è visto la lancia ha..... io credo giustamente ...... preso ultimamente un'altra strada.

...... altro che smart....... questa è alta tecnologia da percepire da ogni parte........ e io noncredo neanche che ormai l'utenza higt-tech sia da considerarsi una nicchia..... credo nell'esistenza di un bacino potenziale veramente notevole.

...... quindi avanti tutta seza sprecare quasta interessante auto-laboratorio che in casa fiat già esiste...... si farebbe ancora in tempo ad essere i primi e quindi aggredire nel vero senso il mercato.

ps:

l'ho capito che questo argomento..... che io lego al marchio autob... pere non interessare a molti..... ma ditemi qualcosa...... se no mi offendo.... scherzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

quelle proposte dalla skf ok; mi aspetterei inoltre uno studio, proprio come Citroen, relativo alle 4 ruote sterzanti (teniamo presente che nell'autotrasporto pesante é già una realtà da parecchio tempo). Magari un dispositivo simile al city della punto che premendo un tasto automaticamente riduce lo sforzo da apporre al volante sterzando contemporaneamente le ruote anteriori in senso contrario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
quelle proposte dalla skf ok; mi aspetterei inoltre uno studio, proprio come Citroen, relativo alle 4 ruote sterzanti (teniamo presente che nell'autotrasporto pesante é già una realtà da parecchio tempo). Magari un dispositivo simile al city della punto che premendo un tasto automaticamente riduce lo sforzo da apporre al volante sterzando contemporaneamente le ruote anteriori in senso contrario.

anche questya è sicuramente una ottima idea.... e mi pare che già la nea .... a cui si riferisce l'immagine in oggetto..... avesse già questa soluzione..... ma non ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

sviluppi possibili???

possibili applicazioni..... sulla thesis ad esempio?????

che con la traz ant aiuterebbe

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.