Vai al contenuto

allacciate le cinture....


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Ma col culo :lol: è salatissimo e lo vendono a 130€/kg :mrgreen: mi ci faccio culatello,culaccia e fiocchetto :mrgreen: e forse godo ancora di più.

No ..ha il suo perchè...fette più piccole e pane non salato.

Del resto appunto...il crucco medio trova salata la roba di PR.....e se assaggi un suo salume (che è roba che mangiano A COLAZIONE) effettivamente è vero....innegabile..

è questione di filosofia del mangiare. non è giusto farte una classifica...sono modi DIVERSI

Esattamente come le moto...il GS ha un suo perchè e una sua filosofia affinata negli anni è che ci ladrano su 3000 euri come minimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No ..ha il suo perchè...fette più piccole e pane non salato.

Del resto appunto...il crucco medio trova salata la roba di PR.....e se assaggi un suo salume (che è roba che mangiano A COLAZIONE) effettivamente è vero....innegabile..

è questione di filosofia del mangiare. non è giusto farte una classifica...sono modi DIVERSI

Esattamente come le moto...il GS ha un suo perchè e una sua filosofia affinata negli anni è che ci ladrano su 3000 euri come minimo...

pata negra è un fior di prosciuto, il problema è che costa un pacco. Mangiato in spagna con pane senza sale è uno spettacolo.

Se non sbaglio anche il parma nel corso del tempo si è addolcito, certe volte pare quasi di prendere del san daniele.

Riguardo crucchi, posso capire benissimo le loro perplessità riguardo ai nostri salumi, i loro sono quasi dolci e comunque vengono mangiati con salse (anche tipo senape) molto diverse da quelle cui siamo abituati. Poi bisogna tener conto che li accompagnano con birra e le cose cambiano totalmente.

Comunqe nelle sinergie li fottiamo:

triade tipica

prosciutto parma o san daniele (per chi piace il + salato nostrano) parmigiano (o grana..) e un bianco (spumante metodo classico tipo ca' del bosco),

voglio vedere quale nazione mi offre un pacchetto più performante per scassarsi prima di cena icon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

va là va là che i colleghi tedeschi di mio papà quando vengono dalle ime parti sono più ingordi di voi del raduno :lol: anzi soto sotto ci pigliano per il culo (anche con i prezzi BMW premiummm :mrgreen: ) ma alla fine ci invidiano non poco...garantito al limone :D loro al massimo offrono questo:

franken-weingut-am-stein-riesling-wuerzburger-innere-leiste-trocken-2004-1002857.jpg

che vi assicuro è peggio di Mr. Muscolo Idraulico gel :mrgreen: ne ho ancora uan cassa in cantina con più di 10 anni

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunqe nelle sinergie li fottiamo:

triade tipica

prosciutto parma o san daniele (per chi piace il + salato nostrano) parmigiano (o grana..) e un bianco (spumante metodo classico tipo ca' del bosco),

voglio vedere quale nazione mi offre un pacchetto più performante per scassarsi prima di cena icon10.gif

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Italy rulez!!!!!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

rientro IT a bomba!

Il mio famoso conoscente premiummm ha venduto il GS!

ha preso una vespa identica alla mia ma bianca...

e... udite udite.. invece di riscattare il maxi ratone del beeemvè turing azzurro cangiante si è preso il 320d coupè ! (gli costava di meno...)

giuro non è fantasìenza !

Seguiranno foto ad operazione di premiumm trading conclusa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

questo per sua fortuna ha del grano di famiglia, anche perchè si becca si e no 1100 euri mensili di stipendio a quanto ne so..

comunque delirio... quando ho sentito la cosa mi è venuto in mente sto 3d :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.