Vai al contenuto

allacciate le cinture....


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

...che questo è un topic da fiammate ....

da motociclismo.it

Italia primo mercato MONDIALE per le moto BMW.

Per la prima volta l’Italia diventa il Mercato più importante per la BMW: con 8.241 moto sorpassa la Germania

Milano 13 luglio 2009 - A fine giugno 2009, per la prima volta nella storia, il mercato italiano è risultato il più importante per il segmento moto della Casa di Monaco: sono state immatricolate 8.241 motociclette, un numero che supera le 7.648 targate in Germania. La moto più venduta in Italia è la R 1200 GS, con 3.146 veicoli immatricolati, di cui 2.173 del modello standard e 973 della versione Adventure.

Siamo proprio un paese di FESSI con più soldi che cervello

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A dire il vero visto il numero delle Guzzi vendute dal 2004 ad oggi direi che di guzzisti non ce ne sono più :D :D per cui c'è poco da cambiare casacca :mrgreen:

Senza offesa per nessuno ma la GS pare proprio essere diventata un must per il moto-turista 50enne e/o prossimo alla pensione che ha voglia di farsi prendere per le chiappe con i prezzi di listino :roll:

Un SUV su due ruote che dovrebbe fare tutto e non fa nulla :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

anni 80: enduro jap monocilindriche da Parigi Dakar

anni 90 :harley

oggi: BMW GS

i coglioni* son sempre quelli

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

*senza offesa per nessuno..ma 15k per una bicilindrica ad aria mezza vestita sono ridicoli...giusto una HD o un BMW possono costare così....:lol::lol::lol::lol:

Ricky sull'età media dell'utente GS ho seri dubbi....da 35 in su è un'infornata....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricky sull'età media dell'utente GS ho seri dubbi....da 35 in su è un'infornata....

Conoscenti nella fascia di età 28-50 anni non ne ho ;) però ho visto che mio papà prima del KTM aveva guardato sto GS, i papà di due miei amici per la pensione si sono regalati giusto un GS :roll: e potrei ancora andare avanti con tutti i brizzolati GS-muniti che vengono al bar la domenica al paese ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.