Vai al contenuto
  • 0

Costo manutenzione tagliandi alfa 159


ingkart

Domanda

carissimi, dopo l'acquisto dell'auto adesso cerco di avere informazioni riguardanti la manutenzione di una alfa romeo 159 jtdm 1.9 150 CV

Vorrei sapere quanto costano i tagliandi e se esite un prezziario degli stessi

grazie a tutti

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
carissimi, dopo l'acquisto dell'auto adesso cerco di avere informazioni riguardanti la manutenzione di una alfa romeo 159 jtdm 1.9 150 CV

Vorrei sapere quanto costano i tagliandi e se esite un prezziario degli stessi

grazie a tutti

ciao......

posso informarti sui prezzi che potresti trovare in magazzini generici......

olio selenia wr5w40......65 euro(5litri)

filtro aria,f.olio,f.gasolio e f.antipolline...95-100 euro (tutti originali)

per la manodopera dipende dalla zona e dal tipo di officina a cui ti rivolgi....cmq in una buona officina del sud italia te la cavi con una cinquantina di euro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao......

posso informarti sui prezzi che potresti trovare in magazzini generici......

olio selenia wr5w40......65 euro(5litri)

filtro aria,f.olio,f.gasolio e f.antipolline...95-100 euro (tutti originali)

per la manodopera dipende dalla zona e dal tipo di officina a cui ti rivolgi....cmq in una buona officina del sud italia te la cavi con una cinquantina di euro...

esendo l acar in garanzia non devo andare in centri alfa romeo? quindi con prezzi fissati e sopratutto alti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
esendo l acar in garanzia non devo andare in centri alfa romeo? quindi con prezzi fissati e sopratutto alti?

No puoi anche portarla da un'officina di catene importanti tipo "GIADI" o "POINT SERVICE"........ovviamente ti deve fare la fattura con la descrizione dettagliata dei ricambi che usano per fare il tagliando....in questo mdo puoi risparmiare diversi euro ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No puoi anche portarla da un'officina di catene importanti tipo "GIADI" o "POINT SERVICE"........ovviamente ti deve fare la fattura con la descrizione dettagliata dei ricambi che usano per fare il tagliando....in questo mdo puoi risparmiare diversi euro ;)

e dove posso trovare i nomi dei centri abilitati a fare questo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.