Vai al contenuto

[L'orgoglio di riacquistare una Grande Punto] 1.6 mjet Sport 5p. BIANCO DIVINO


Alexievic 81

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ti dava problemi con freddo o neve?

quest'inverno qui saran venuti 1 metro e mezzo buono di neve, e io la car la tengo fuori... dici che non darebbe problemi?

assolutamente no... conta che un vetro spesso 2-3 mm è più resistente che una pelle di acciaio da 0.7mm.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella...davvero bella..solo che mi devi spiegare com'è che nelle prime foto hai gli specchietti con calotta nero lucido e quelle successive sono con la calotta cromata come quella di Kanarino... :D

Può darsi che le abbia sostituite in un secondo momento...

Ciao Harada che piacere risentirti :b35

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente no... conta che un vetro spesso 2-3 mm è più resistente che una pelle di acciaio da 0.7mm.....

concordo, il mese scorso a Roma c'è stata una violenta grandinata la mia auto era parcheggiata fuori, ero preoccupatissimo per il tetto invece lo skydome non ha subito nessun danno :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella...davvero bella..solo che mi devi spiegare com'è che nelle prime foto hai gli specchietti con calotta nero lucido e quelle successive sono con la calotta cromata come quella di Kanarino... :D

La prima foto l'ho scattata il giorno stesso del ritiro dalla concessionaria.

Le foto successive sono a calotte cromate montate per abbinarle ai Chrome.

Le calotte nere le ho riposte subito per evitare che si sporcassero e fossero pronte per il loro futuro abbinamento... :b9

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

se fosse stata 3 porte mi sarebbe piaciuta un pelo di più, ma la macchina è tua,comunque goditela anche per me,perchè mi sarebbe piaciuto possederla.

sono curioso dei consumi e delle prestazioni :-P

Dopo i 1000 km potrò darvi dati più veritieri, ora non sto guidando il mio stile di guida quindi non so...

Oggi i consumi sono scesi a 15 km/l dai 14/14.5 di alcuni giorni fa.

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo i 1000 km potrò darvi dati più veritieri, ora non sto guidando il mio stile di guida quindi non so...

Oggi i consumi sono scesi a 15 km/l dai 14/14.5 di alcuni giorni fa.

certo oh, se con un diesel 1.6 devo fare i 15 km al litro preferisco un miliardo di volte avere un 1750 turbo benzina con cui adesso faccio i 10 al litro....

Vabbé, é un paragone tirato per i capelli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.