Vai al contenuto

Volkswagen Fox ... la nuova Lupo?


Emo

Messaggi Raccomandati:

penso di si...

intanto leggete questo:

La Fiat Palio è stata eletta auto dell'anno in Brasile

La world car Fiat Palio, nella sua nuova versione rinnovata per il 2004, è stata eletta auto dell'anno in Brasile, superando la VW Fox e la Honda Fit. Nella sua 37ma edizione, l'elezione dell'auto dell'anno per il Brasile, organizzata dalla rivista 'Auto Esporte', ha visto trionfare la Nova Palio, lanciata appena un mese fa dalla Fiat brasiliana. La Palio nella sua versione 2004 è stata ridisegnata da Giorgietto Giugiaro, che ha dato il suo tocco a nuovi gruppi ottici davanti e dietro, modifiche apportate in Brasile che saranno poi estese in futuro alle Palio montate nel resto del mondo. La vera novità che ha dato il premio all'auto Fiat, sono le dotazioni interne: è la prima auto economica in Brasile a offrire caratteristiche normalmente riservate alle auto di segmenti superiori, come gli air-bag laterali e i comandi automatici del tergicristallo e delle luci di posizione, che si accendono da sè con la pioggia o con il buio. Il titolo alla Palio potrà contribuire a riportare alla Fiat il primato delle auto vendute in Brasile, che ha perso in novembre per sole cinque auto: la General Motors, con la marca Chevrolet, si è imposta il mese scorso (per la prima volta in Brasile) come marca più venduta, con 33.175 vetture, superando per un soffio la Fiat, che ha venduto 33.170 auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco bene a capire se è bella o brutta...boh

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

esternamente E' meglio della lupo, anche se non si capiscono le vere dimensioni. cmq il tutto sembra un deja-vu. anche il 3/4 posteriroe sembra la yaris.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.