Vai al contenuto

Vietato ai Minori e a Net


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Tocca sempre a me riportare i topic sulla retta via. :roll::mrgreen:

P.S. Occhio a cosa postate che poi mi tocca partire con i video musicali caldi, ma caldi per davvero. :8-

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tocca sempre a me riportare i topic sulla retta via. :roll::mrgreen:

P.S. Occhio a cosa postate che poi mi tocca partire con i video musicali caldi, ma caldi per davvero. :8-

Non avevo visto questo post..

Raga stiamo finendo sul soft core..

P.s. Vabbè che il thread è vietato a Net, ma il succitato dov'è finito??

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è più "aderente" al forum...fra di voi c'è qualcuno che ha la saxo??? :-D

http://www.youtube.com/watch?v=BbeDgyY0MXQ

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno ha detto pirla?:lol::lol::mrgreen:

che video per pezzenti..:lol:

dai metto anche io qualcosa della mia taverna invernale...per chi volesse svernare a casa mia, si ricordi che c'è l'asciugamano a noleggio (2€/h) e la cremina ritardante (4.75€/flacone 100ml non frazionabile)

http://www.youtube.com/watch?v=aDZ8Nm7dv68

e pensare che una volta, quando c'erano ancora i primi pentium III, si andava nel negozio di rho a guardare le foto fatte con le prime kodak digitali in autoscatto (una foto ogni minuto) alle zozzelle che si frequentavano..e la gara era a "chi ha meno foto dall'inizio all'.....inizio:lol:"

successivamente si era tramutato tutto in un "ci vediamo al santuario":lol: ed allora, mentre la biprocessore overclocckata pettinava i quad su chess.net, l'autoscatto andava a canna...

eh si, non ci sono più i negozi di una volta:lol::mrgreen:

ma per fortuna che c'è touà che riesce, con la sua ludica pettinatura da saturo, a riportarci la mente a tali prolassi:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

capito va.. mi tocca pubblicare un video del terrazzino... ve l'ho detto che stavamo tirando su l'ultimo piano..

e per chi fa il cattivo.. spanking

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, sbaglio o ti era vietato? :lol:
capito va.. mi tocca pubblicare un video del terrazzino... ve l'ho detto che stavamo tirando su l'ultimo piano..

e per chi fa il cattivo.. spanking

cosimo e touareg in giro per locali a messina..

della serie...li voglio appena sbarcati..più sono esotici, meglio è:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.