Vai al contenuto

Champions League 2009/'10


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Diciamo solo che i Francesi (e il Barca) hanno uno gioco che non va per le Italiane, non temo molto le altre comunque, resta solo il Barca che e in alto. ;)

I Francesi nelle partite andate/ritorno degli 1/x di finale non saranno troppo duri da battere, anche se ci sara da farsi "male" per vincere. E sinceramente, non mi fanno paura le Inglese.

Oggi, se tutto andava bene, ci sarebbe stato un 4-3 per Milan come Domenica, ma anche senza le stronzate di Dida, l'1-0 era aquisto ed era fatta. ;)

Il Calcio e solo questione di "qiulo", nulla di piu, si vince o si perde solo per qualche milimetri sui piedi degli attacanti, dei pali o dei guanti dei portieri. :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Delle italiane solo l'inter ha un organico capace di reggere alle 4-5 squadre più forti e quel pagliaccio di Fourbinho la smettesse di andare in giro a dire che tecnicamente la sua Inter è di molto inferiore al Barca perchè in Italia non abbiamo l'abello al naso. Detto questo la differenza tra i catalani e l'inter l'ha fatta tutta l'uomo seduto in panca. Complimenti alal viola anche se hanno fatto fuori i "reds" il mio secondo amore calcistico :)

Modificato da Arcy79
Maledetta tastiera!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mah

io ho visto due pali dell' OM, una juve incosistente e la solita inter miserrima da esportazione

si salva solo la beata incoscienza della Fiore

quotazzo. l'altra giornata eravamo tutti alle stelle ora tutti nella...

viola esclusi, ovviamente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il rischio di puntare su Ferrare era questo...

Ma almeno per me non è tutta colpa sua... è anche dei giocatori, non sembrano essere convinti.

Se si lavorasse di più sulla mentalità non sarebbe male.

e sopratutto serve un gioco in europa altrimenti non si va da nessuna parte.

hanno preso diego e non lo fanno giocare nel suo vero ruolo, dove e messo ora non andrà facilmente al gol.

ciao a tutti

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono juventino ma seguo poco il calcio, ieri prima della partita leggevo la stampa in cui dicevano che sta partita era ormai solo un test juve già classificata.......beh ho visto le partite mancanti e mi sono detto non passa mica il turno infatti mi sa:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri prima della partita non so chi su mediaset disse: " il bordeax è già qualificato, manca gourcuff.." e non continuo :lol:

ce lo meritiamo.. in europa si gioca veloci, passaggi corti e forti, si attacca in 6-7 e ci si difende in 11, sovrapposizioni, scambi, dai e vai...

tutto quello che fa la juve :?.. 3 goal in 5 partite..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri prima della partita non so chi su mediaset disse: " il bordeax è già qualificato, manca gourcuff.." e non continuo :lol:

ce lo meritiamo.. in europa si gioca veloci, passaggi corti e forti, si attacca in 6-7 e ci si difende in 11, sovrapposizioni, scambi, dai e vai...

tutto quello che fa la juve :?.. 3 goal in 5 partite..

Victor e gl'altri...tutto giusto, non siamo noi, come quasi tutte le italiane in genere, attrezzati mentalmente per emergere in Europa, salvo casi sporadici! Questo da qualche anno ormai, non da oggi. Se guardiamo solo oggi infatti vediamo che l'unica italiana già qualificata è, non a caso, la Fiorentina; unica squadra che ha DAVVERO un impianto di gioco collaudato e sempre propositivo, pur nelle sofferenze di una singola partita in cui possa incontrare difficoltà.

Le altre tre, nessuna esclusa, non hanno un gioco organico e propositivo in senso stretto. Il Milan procede a "folate" determinate dal talento e dall'abitudine a certi livelli dei propri interpreti. La Juventus è ancora lontana dal chiudere il cantiere per tornare ad essere una "Grande" sul serio. L'Inter, purtroppo, ha un potenziale quasi spropositato ma, io seguito ad essere convinto che manchi di "manico", un po' sopravvalutato il portoghese come tecnico puro, poi nella gestione complessiva sarà bravissimo eh, ma sul campo ho i miei dubbi.

In ogni caso, da juventino, la cosa che davvero mi preoccupa e da fastidio: cosa cazzo c'entrava ieri sera fare cori contro Balotelli??? Posto che li trovo insulsi sempre...ma ieri sera in Francia?

Sono sinceramente schifato. :vomit::cens:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

che delusione, il campionato italiano è diventato il 4° o 5° in europa, dopo la premier, la liga, la bundesliga e mettiamoci pure il campionato francese... l'inter è misteriosa, probabilmente non merita di andare oltre gli ottavi, lo stesso per la juve, l'unica che può dire qualcosa anche se ha i campioni logori è il milan grazie al suo pedigree europeo... ma penso che non possa andare oltre i quarti...

mourinho ha finito gli alibi, a questo punto il mancio si equivale visto che ha vinto le stesse cose che sta vincendo lo special one, poi se parliamo + a 360° siamo indietro da matti, stadi vecchi, tornelli, regole assurde, ultras razzisti uniti dall'odio verso un ragazzo italiano di colore, che per carità ha degli attegiamenti da sopra le righe, ma non si merita tutta questa merda che gli piove addosso...

per finire spero che la UEFA squalifichi il campo alla juventus e che balottelli a gennaio si trasferisca in premier almeno può giocare più tranquillo...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.