Vai al contenuto

Champions League 2009/'10


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il Milan è passato dal modulo 4-2-fantasia a quello fantasia-2-4! :lol:

Non sono tifoso milanista, però in Europa mi piace sostenere sempre le italiane e la prestazione del Milan mi ha deluso molto.

Ho sempre pensato che il Milan avesse dei limiti, anche se la dirigenza, con Galliani in testa, ha sempre sostenuto il contrario. Per me è evidente che la squadra vada rinnovata e ringiovanita, la cessione di Kaka poteva essere l'occasione per investire, invece... :roll:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Ho sempre pensato che il Milan avesse dei limiti' date=' anche se la dirigenza, con Galliani in testa, ha sempre sostenuto il contrario. Per me è evidente che la squadra vada rinnovata e ringiovanita, la cessione di Kaka poteva essere l'occasione per investire, invece... :roll:[/quote']

Intanto, forse anche Re Silvio si è convinto a cedere il giocattolo (che comunque al momento abbisogna di investimenti importanti che non può fare), specie a vedere la sponsorizzazione degli arabi.

Link al commento
Condividi su altri Social

la coppia centrale ha responsabilità sul terzo gol, quello con Rooney tutto solo in mezzo all'area.

Nella palombella di testa è colpa di Dida, area piccola devi uscire porca zozza, pugni e via...ma mica lo lascia in panchina il suo connazionale...

Nel primo gol, proprio in quella azione, si è infortunato Antonini quindi Thiago Silva è dovuto uscire lui a marcare il crossatore e Scholes è rimasto senza marcatore.

Purtroppo gli abbiamo lasciato il centrocampo per tutto il secondo tempo e non te lo puoi permettere contro questa squadra, Pirlo e Beckam molto male.

Pato evanescente, doveva essere sostuito prima.

Ronaldinho funambolo, grande prestazione la sua.

Rimane il rammarico perchè abbiamo avuto delle grandi occasioni e il Manchester di ieri sera si poteva battere.

Link al commento
Condividi su altri Social

quale parte di "fino a che le nostre grandi saranno tutelate dagli arbitri in campionato in europa conteranno come il due di coppe" non e' chiara ? :)

stev lo so che sei affezionato a questa tua frase, ma pensi che all'estero non accada lo stesso?

in inghilterra il signor fergusson viene chiamato '7 minuti di recupero' dagli avversari, quando il mio MUTD gioca in casa riceve i soliti favoritismi come le altre 3 grandi del resto.

in spagna? in spagna il real può fare e disfare quello che vuole in campo.

per loro grande fortuna non stanno però a sindacare sul fuorigioco millimetrico o sulla volontarietà di un fallo di mano: l'arbitro fischia e buonanotte!

ed anche se fosse come dici il milan di esportazione di sacchi, capello o ancellotti non ricevevano forse le stesse attenzioni in casa che ricevono adesso? tali e quali se non maggiori.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la coppia centrale ha responsabilità sul terzo gol, quello con Rooney tutto solo in mezzo all'area.

Nella palombella di testa è colpa di Dida, area piccola devi uscire porca zozza, pugni e via...ma mica lo lascia in panchina il suo connazionale...

Nel primo gol, proprio in quella azione, si è infortunato Antonini quindi Thiago Silva è dovuto uscire lui a marcare il crossatore e Scholes è rimasto senza marcatore.

Purtroppo gli abbiamo lasciato il centrocampo per tutto il secondo tempo e non te lo puoi permettere contro questa squadra, Pirlo e Beckam molto male.

Pato evanescente, doveva essere sostuito prima.

Ronaldinho funambolo, grande prestazione la sua.

Rimane il rammarico perchè abbiamo avuto delle grandi occasioni e il Manchester di ieri sera si poteva battere.

quando giochi con tre punte che non tornano, quando giochi con 2 centrocampisti che non contrastano (e di questi 5 solo uno era in forma) diventa assai dura limitare i danni contro le sfuriate di una squadra esperta come quella inglese.

poi se aggiungi un impotente favalli, un portiere che ti fa tremare pure nei retropassaggi, i conti tornano.

ma il milan non è la prima volta che mi sorprende, non escludo lo faccia ancora.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

stev lo so che sei affezionato a questa tua frase, ma pensi che all'estero non accada lo stesso?

in inghilterra il signor fergusson viene chiamato '7 minuti di recupero' dagli avversari, quando il mio MUTD gioca in casa riceve i soliti favoritismi come le altre 3 grandi del resto.

in spagna? in spagna il real può fare e disfare quello che vuole in campo.

per loro grande fortuna non stanno però a sindacare sul fuorigioco millimetrico o sulla volontarietà di un fallo di mano: l'arbitro fischia e buonanotte!

ed anche se fosse come dici il milan di esportazione di sacchi, capello o ancellotti non ricevevano forse le stesse attenzioni in casa che ricevono adesso? tali e quali se non maggiori.

:clap:clap:idol::idol::clap:clap:idol::idol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.