Vai al contenuto

Lamborghini... !


Messaggi Raccomandati:

Io lo sposterei nella sezione Lamborghini e non auto particolari comunque:

auto_Used_MakeLamborghiniLamborghini_LM_Series.gif

Lamb-02

Lamb-03

Lamb-04

Ceetah 1977 L'antenata a motore posteriore (inguidabile)

Lamb-09

Lamb-10

1981

Lamb-11

1982

Lamb-12

1984

Lamb-08

Ancora la Ceetah

Lamborghini%20LM%20P1%201.jpg

LMA

Lamborghini%20LM%20P1%203.jpg

LM4

La produzione complessiva ammonta a 328 unità di cui 40 per la guardia reale Saudita (per la scorta del re, venivano equipaggiati con mitra nel cassoncino posteriore) e le quotazioni attuali, semmai qualcuno fosse interessato, sono attestate sui € 60000 circa (oneri di gestione esclusi).

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

La Cheetah era equipaggiata con un motore V8 Chrysler se non sbaglio...

PS: non per essere pignoli, ma secondo me l'LM-002 può essere considerata a pieno titolo l'ispiratrice dell'Hummer...ok, non sarà altrettanto gigantesca ma è un mito e soprattutto è Lambo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Ok, allora lancio la proposta ufficiale... :mrgreen: ...una "nuova" Lambo LM-002 con cui fare il c... all'Hummer! :wink:

Forza, dai: chi è d'accordo? Che poi mi sembra di aver letto qualcosa in merito, ma non so se si trattasse di una voce senza fondamento o di un progetto effettivo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
l'Hummer è + un veicolo "da guerra"... dubito che la Lambo voglia confrontarsi direttamente con loro... !

Se è per questo anche il prototipo Cheetah era inteso come veicolo militare...secondo me cmq il confronto non è fuori luogo...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma tu non parlavi della "nuova" Lambo, concorrente della Hummer...??!!! Avevo capito così, quindi il Gruppo vw non avrà voglia di farlo assomigliare all'Hummer !!!! Forse in passato, l'obiettivo della Lambo era quello di farlo sembrare un modello da guerra...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
scusa ma tu non parlavi della "nuova" Lambo, concorrente della Hummer...??!!! Avevo capito così, quindi il Gruppo vw non avrà voglia di farlo assomigliare all'Hummer !!!! Forse in passato, l'obiettivo della Lambo era quello di farlo sembrare un modello da guerra...

Sì, ma l'LM-002 ereditava molto, sotto il punto di vista estetico, dal prototipo Cheetah.. :roll: ...poi non capisco, anche se ci sarà una nuova LM, chi ha detto che dovrebbe assomigliare all'Hummer? :? Io ho semplicemente detto che una SUV Lambo potrebbe essere la concorrente ideale delle versioni civili dell'Hummer H1 (che da noi non arriva: in Italia è importata solo la più piccola H2). Non dimentichiamo che, per quanto possa conservare l'aspetto esteriore di un autoblindo, la versione "civile" dell'Hummer H1 è un veicolo di lusso!!!...Non ho detto che quest'ipotetica nuova LM deve somigliare all'H1...ma dovrebbe essere cmq il riferimento, il non plus ultra dei SUV oggi, come l'LM-002 lo era ai suoi tempi. E credimi, davanti ad un LM-002 non ce n'era per nessuno: anche la Range Rover impallidiva... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.