Vai al contenuto

Incidente a Roma - Ferrari travolge auto e moto


enrico123

Messaggi Raccomandati:

Roma, corsa folle di una Ferrari

Due morti, coinvolte 2 donne incinte

ROMA - La folle corsa di una Ferrari alle porte di Roma finisce contro un'auto di ragazzi ed una moto. Due morti, gli automobilisti al volante delle due vetture. In fin di vita il motociclista; una coppia di fidanzati in coma di cui lei incinta al quarto mese; altri tre feriti gravi tra i quali un'altra ragazza in stato di gravidanza che per il trauma ha perso il bambino. Un bilancio drammatico che i medici temono possa aggravarsi nelle prossime ore.

Emily Dante, 20 anni, è in coma; il suo fidanzato Mirko Solitari, 22, non ha più speranze: "Tra un paio di settimane sarebbero andati a vivere insieme", dice il padre della ragazza. "Mia figlia è incinta al quarto mese. Il feto è ancora vivo ma ho tanta paura per lei e per il piccolo che deve nascere". Anche Alessia De Santis, 22 anni, l'amica di Emily che sedeva sull'auto travolta della Ferrari, era incinta al quinto mese ma il piccolo non ce l'ha fatta. Lei invece, ricoverata la policlinico Umberto I°, potrà presto lasciare l'ospedale.

Hanno perso la vita il conducente della Ferrari, Giovanni Modesti, di 43 anni e Mario Di Fausto di 21 anni, al volante della Fiat Punto. In coma irreversibile resta anche Antonio Gabriele Bianchi, 41 anni, che guidava la Kawasaki 750 coinvolta nello scontro. Sua moglie che viaggiava con lui, Lucia Trischetta, 48 anni, psicologa con studio a Roma, è ricoverata in un altro ospedale; guarirà in un mese. E infine, ferito è rimasto anche l'unico passeggero della Ferrari, Andrea Mosti, 41 anni, ricoverato con una prognosi di 25 giorni.

L'incidente è successo questa notte alle porte di Roma, lungo via Tiburtina, subito dopo una curva, vicino alla stazione ferroviaria di Tivoli, "al chilometro 32.900" come hanno scritto i carabinieri sui verbali consegnati alla Procura di Tivoli. La Ferrari ha travolto prima la Fiat Punto che veniva dalla direzione opposta, poi è piombata contro la moto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era ubriaco perchè sul cadavere non avranno fatto gli esami tossicologici.

Cmq, se di anni ne aveva 22, sarebbe venuto giù il cielo :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque chi guida,al di là dell'età,è sempre sicuro,troppo sicuro di se e quasi mai dà per certo che la cosa più assurda può sempre succedere. A volte bisogna guidare anche per gli altri automobilisti. Io,per esempio,quando sono in motorino a fianco di altri mezzi guardo sempre le ruote dove si dirigono,tanto ormai,almeno qui,la freccia non la fà più nessuno:(. Certo,poi un incidente come questo forse rientra nella serie "erano nel posto sbagliato al momento sbagliato"...mi dispiace per i due bambini più di tutti!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che la gente ormai abbia raggiunto un tale livello di menfreghismo sia nei confronti della sua vita (e sarebbe il male minore ) che per quella degli altri , e per questo si fa guidare dall'istinto invece che dall'intelligenza .... e' la nostra societa' che si basa solo su sono il migliore ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di amici co**ioni in Ferrari che corrono in mezzo al traffico per fare i fighi. In Ferrari si, ma di gente con quella testa ovviamente ce n'è che guida auto di un pò tutti i tipi, e d'altra parte non è che servano velocità folli per fare morti in macchina. Che vergogna crepare come cretini trascinandosi dietro persone innocenti, portando disperazione in tante famiglie.

Link al commento
Condividi su altri Social

in realta' la cellulla della ferrari e' ancora relativamente sana (quello che succede sulla parte anteriore ormai non fa' testo) poi dipedne dalla veolcita'

siccome pero io sono cinico penso che almeno ci siamo tolti il coglione di torno :

quello che penso io e' che potevamo essere Noi nell'altra auto !

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che penso io e' che potevamo essere Noi nell'altra auto !

...in fin dei conti c'era un "NOI" nell'altra auto... :(

Quando vedo questi incidenti, divento la persona più cinica del mondo: ti schianti a 500km/h e muori?? perfetto. Non mi dispiace NEANCHE un pò.

A me spiace esclusivamente per quelli che muoiono per colpa dei coglioni.

Quando invece capita che qualche coglione che viaggia a 500km/h ammazza qualcuno...e per giunta se la cava, beh... datemi del barbaro... ma io lo darei in pasto alla gente.

Detto ciò: se l'incidente fosse stato tra una Opel, una moto, ed una Punto.... non avrebbero riportato la notizia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Cosa dire... di certo non serve avere una Ferrari per fare certi disastri, però fa riflettere il fatto che, ancora una volta, non c'era un 20enne ubriaco alla guida, ma un 40enne che probabilmente ubriaco non lo era affatto (nell'articolo non se ne parla).

...

Due aneddoti che mi riguardano: l'hanno scorso, mentre attraversavo le strisce pedonali, sono stato quasi messo sotto da un Cayenne che, viaggiando molto al di sopra dei limiti di velocità, non ha rispettato il rosso. Qualche hanno fa una vecchietta in auto mi tampona non rispettando la precedenza ed i vigili volevano multare il sottoscritto; avevo vent'anni all'epoca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.