Vai al contenuto

foto Saab 9-2X...


Megysto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

E non e' il peggio....il peggio verra' nel prossimo anno la Saab 9-7X una Chevrolet Trailbalzer con parte anteriore rivisitata in chiave Saab posteriore leggermente rivisitato e gli stessi interni con diversi allestimenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
si è vero, solo mercato nordamericano, per ora.... forse, in futuro, pure in Europa verrà proposta... :shock::shock:

Anche in giappone sara' in vendita nei concessionari Subaru......

Link al commento
Condividi su altri Social

si è vero, solo mercato nordamericano, per ora.... forse, in futuro, pure in Europa verrà proposta... :shock::shock:

Anche in giappone sara' in vendita nei concessionari Subaru......

L'importante e' che noi non la dobbiamo vedere sulle nostre strade! Per fortuna che sotto c'e' la meccanica Subaru che non mi sembra da buttar via

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
L'importante e' che noi non la dobbiamo vedere sulle nostre strade! Per fortuna che sotto c'e' la meccanica Subaru che non mi sembra da buttar via

Sì, ma a quel punto tanto vale comprare la Subaru "vera"... :roll: ...vabbè che tanto gli Americani sono abituati ad operazioni di questo tipo...da sempre hanno nei listini vetture identiche con marchi diversi...ma identiche davvero eh! :shock: ...praticamente la stessa vettura, col marchio diverso sul cofano!!! Provate voi a distinguere a colpo d'occhio una Chevrolet Suburban da una GMC Yukon! :x ...Non ho mai capito l'utilità di una soluzione di questo tipo, ma se a loro va bene...non voglio aggiungere altro. Non è che io voglia alimentare luoghi comuni, ma resto dell'idea che i gusti nordamericano, per quanto sensibilmente migliorati rispetto a vent'anni fa, siano cmq abbastanza opinabili... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma a quel punto tanto vale comprare la Subaru "vera"... :roll: ...vabbè che tanto gli Americani sono abituati ad operazioni di questo tipo...da sempre hanno nei listini vetture identiche con marchi diversi...ma identiche davvero eh! :shock: ...praticamente la stessa vettura, col marchio diverso sul cofano!!! Provate voi a distinguere a colpo d'occhio una Chevrolet Suburban da una GMC Yukon! :x ...Non ho mai capito l'utilità di una soluzione di questo tipo, ma se a loro va bene...non voglio aggiungere altro. Non è che io voglia alimentare luoghi comuni, ma resto dell'idea che i gusti nordamericano, per quanto sensibilmente migliorati rispetto a vent'anni fa, siano cmq abbastanza opinabili... :?

Se è per quello non c'è bisogno di andare a cercare gli americani. I nostri "vicini" tedeschi sono maestri, e non hanno neanche bisogno di cambiare marchio... che differenze ci sono tra una Bora Variant e una Golf Variant entrambe della Volkswagen? Oppure per cambiare leggermente marchio, guarda una Cordoba Vario e una Polo Variant.

Noi ci lamentiamo dell'operazione Tipo/Dedra/155, ma almeno alla Fiat hanno avuto l'accortezza di realizzare diverse carrozzerie e interni, ma alla Volkswagen non sono mica andati tanto per il sottile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Se è per quello non c'è bisogno di andare a cercare gli americani. I nostri "vicini" tedeschi sono maestri, e non hanno neanche bisogno di cambiare marchio... che differenze ci sono tra una Bora Variant e una Golf Variant entrambe della Volkswagen? Oppure per cambiare leggermente marchio, guarda una Cordoba Vario e una Polo Variant.

.....

Vero...infatti secondo me il caso Bora Variant-Golf Variant è il peggior errore mai commesso dalla VW negli ultimi vent'anni. Il caso Cordoba Vario-Polo Variant è l'unico a noi noto, ma devi sapere che la vecchia Polo Classic (che in Italia non è mai arrivata) non era altro che la gemella della Seat Cordoba... :shock:

Se poi vogliamo andare indietro nel tempo, sempre in europa abbiamo l'esempio Citroen LN-Peugeot 104Z (ovvero il modello a tre porte) e...ah, ma dimenticavo!!!! La madre di tutti i cloni!!! L'accoppiata VW Polo '75 - Audi 50!!!! :lol::lol::lol: ...praticamente la stessa auto, a parte il marchio sul cofano e (forse, su alcune versioni) i fari anteriori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.