Vai al contenuto

MiTo EVO™


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Ti hanno pure lucidato le gomme? Che maranza!

Comunque devi comprarti una macchina foto decente…oppure chiamare qualcuno che sia dotato. (No, non parlo di quella sega dell'integralista… :lol::mrgreen:)

Se è per questo mi hanno lucidato pure tutto il vano motore :lol:

b9c55

f8038

cd7f4

io mi offro volontario :P ma le hai fatte col cell? è il park di via roma? possibile che non ti abbia mai visto in giro per torino :'(

Mi pare evidente, dallo schifo che fanno, che siano fatte col cellulare :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

non avevo mai visto il cofano aperto...mi ha un po' deluso il layout del vano motore...il Busso fa più scena IMHO! l'etichetta col prezzo che cacchio ci fa li dentro? non è ancora andata a fuoco? :o

E' il cartellino che vibrando dà il sound alla 8C, altro che V8. :D

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo mi hanno lucidato pure tutto il vano motore :lol:

Almeno quello…

cd7f4

Certo che quel cartellino è orribile!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente è questione di gusti. Ma avendole provate entrambe in pista posso dire che da guidare effettivamente la Spider è meglio della Competizione :mrgreen:

E sarebbe un caso più unico che raro... :D o forse ti riferisci al plus dei freni carboceramici?

Link al commento
Condividi su altri Social

E sarebbe un caso più unico che raro... :D o forse ti riferisci al plus dei freni carboceramici?

dipende dai pesi.. se ci sono poche differenze, il baricentro della spider dovrebbe essere più basso.. anche se la carrozzeria di entrambe è in carbonio..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho gli Spider quando sono concepiti a se stante sono uno spettacolo..... se derivati dalle rispettive Coupè.....difficilmente li avvicinano.

La 8c è uno dei pochi casi in cui avendole davante entrambe avrei dei dubbi fino all'ultimo istante.:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi riferisco non solo ai freni carboceramici, ma proprio al comportamento dinamico. La Spider ha i pesi più concentrati e il baricentro più basso. Basti pensare ad esempio che nella Competizione il serbatoio carburante è a sbalzo, e in posizione molto elevata, subito sotto alla cappelliera, mentre sulla Spider è stato spostato dentro al passo, subito dietro alla parete posteriore abitacolo, sotto al vano capote.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.