Vai al contenuto

BMW Serie 5 (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Si il posteriore e un po massiccio nella vista 3/4 posteriore, ma e l'andamente attuale dello stile che e cosi. Anche 159 e "alta" dietro e "bassa" davanti, ma hanno risolto meglio il "trucco" in Alfa ed e uscita nel 2005, quando questa sara sulle strade nel 2010.

Vorrei vederla coi cerchi da 15 che c'erano ancora sulla e39... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:mrgreen: HABEMUS QUADRILATER :mrgreen:

mi piace fuori. pare un carry over dentro. non mi entusiasma per nulla.

adesso ,caro Alfista che leggi, al BAR i bmwisti TI ROMPERANNO L'ORGANO A VITA col QUADRILATERO :mrgreen::§:clap8-)

cominciamo con qualche frase tipica che sentirai, così ti abitui:

-INNOVAZIONE BMW nelle sosp anteriori :mrgreen::§

-4G DI ACCELERAZIONE LATERALE :mrgreen:

-LO STERZO DI SR5 VIENE USATO IN CHIRURGIA PER ALCUNI INTERVENTI DIFFICILI :mrgreen::§

-BMW E' SEMPRE BMW------------>IL TOP :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen: Habemus quadrilater :mrgreen:

Adesso ,caro alfista che leggi, al bar i bmwisti ti romperanno l'organo a vita col quadrilatero :mrgreen::§:clap8-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

:D e mo??? ammetteremo che bmw è superiore??? o il mcpherson è ora superiore e in bmw son pazzi che spendono tantissimi soldi per montare un inutile sospensione sulle sue vetture???

Link al commento
Condividi su altri Social

forse è un immagine casareccia di km 77 dato che è l'unico sito , tra quelli da me conosciuti, che mostra le sospensioni

Però:

The rear suspension, too, is a significant evolution for bmw. Like the front suspension, it is a multi-link system; bmw calls it the integral system for its small, essentially vertical integral link connecting the upper and lower lateral control planes.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un bel QA davanti, mentre dicono che e multi-link, o allora chiamano anche multi-link il QA. Comunque multi-link e anche meglio di QA...

Peccato che Lancia Thesis aveva Penta-link sia davanti che dietro gia nel 2001, ma siamo sicuro che e BMW il leader e non il fast follower... :D;)

.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.