Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma siete seri tutti e due!??! :o

CIoè, siamo nel 2012 e una volta che nn ha il navigatore gli consigliate la ventosa con i fili svolazzanti per l'abitacolo, con conseguente occupazione perenne dell'ex accendisigari ora carica cellulari? E' una cosa comodissima, molto fine anche come immagine, che è integrato nell'auto e non fa l'effetto navigatore anni 90 appiccicato al vetro, che ormai, con tutto integrato, si vede quasi esclusivamente in auto con qualche anno sulle spalle.

Io ce l'ho e non sono soddisfatto della mia scelta... Di più. Ma solo la scocciatura di staccare e attaccare dal vetro e avere sempre quel filo a spenzoloni...

Invece supporto, fisso, stabile, comodo, da fare assolutamente per quanto mi riguarda.

Oh, il mondo è bello perchè è vario.

Personalmente io nel cassettino ci tengo gli occhiali da sole con le lenti corrette per la mia miopia. Li uso tutte le volte che c'è il sole.

Invece il navigatore lo uso manco dieci volte all'anno.

Per cui manco ci penso a rinunciare al cassettino.

Se poi per questo devo considerare la mia Giulietta un catorcio di qualche anno fa, amen...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siete seri tutti e due!??! :o

CIoè, siamo nel 2012 e una volta che nn ha il navigatore gli consigliate la ventosa con i fili svolazzanti per l'abitacolo, con conseguente occupazione perenne dell'ex accendisigari ora carica cellulari? E' una cosa comodissima, molto fine anche come immagine, che è integrato nell'auto e non fa l'effetto navigatore anni 90 appiccicato al vetro, che ormai, con tutto integrato, si vede quasi esclusivamente in auto con qualche anno sulle spalle.

Io ce l'ho e non sono soddisfatto della mia scelta... Di più. Ma solo la scocciatura di staccare e attaccare dal vetro e avere sempre quel filo a spenzoloni...

Invece supporto, fisso, stabile, comodo, da fare assolutamente per quanto mi riguarda.

il cassettino in piena plancia, non è scomodo, tranne che si ha sempre il terrore che durante il periodo estivo mi si cuocia qualcosa li dentro! Se poi vediamo che la presa dell'accendisigari è lontano dalla plancia, cosa penso voluta, è molto meglio avere la MyPort (con l'unico vincolo che ti porta a spendere 300 euro per un TomTom Live!).

Complimenti per la configurazione, io ho preso qualcosa di molto simile.. speriamo che la motorizzazione non sia deludente, anche se ha dei costi di gestione abbastanza contenuti (bollo, etc.) e lo spero anche nei consumi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, il mondo è bello perchè è vario.

Personalmente io nel cassettino ci tengo gli occhiali da sole con le lenti corrette per la mia miopia. Li uso tutte le volte che c'è il sole.

Invece il navigatore lo uso manco dieci volte all'anno.

Per cui manco ci penso a rinunciare al cassettino.

Se poi per questo devo considerare la mia Giulietta un catorcio di qualche anno fa, amen...

Idem.

Il navi lo tiro fuori solo se ne ho bisogno. Non son di quelli che gira col navi perennemente attaccato (perché poi è un mistero, se non lo usi per le indicazioni del percorso).

Mentre il cassettino lo uso sempre...lenti da sole, apparecchietto parcheggio telecomando garage...tutte cose che altrimenti vagherebbero pericolosamente per l'abitacolo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine ho deciso di non aggiungerlo per i seguenti motivi:

-innanzitutto per il discorso del cassettino, la giuly ha veramente pochi vani portaoggetti quindi mi sapeva fatica sacrificare anche quello!

-con la predisposizione avrebbe senso acquistare lo specifico tom tom b&m con l'ulteriore spesa di altri 300 €

-inoltre non essendo un navigatore integrato non mi sentirei molto tranquillo a lasciarlo visibile in macchina per paura che qualche malintenzionato tenti di aprirla facendo danni... e stare lì tutte le volte a montarlo-smontarlo è una bella rottura!

-per quanto mi riguarda il navigatore lo uso solo qualche volta pertanto posso continuare ad utilizzare il mio garmin.

Ciò non toglie che sia figo ed ha alcune chicche interessanti. Diciamo che per 60 € varrebbe sempre la pena metterlo se non fosse per il cassettino che viene a meno. Ad ogni caso ognuno deve fare le sue valutazioni soprattutto in base alle proprie esigenze! :)

Modificato da arton

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la configurazione, io ho preso qualcosa di molto simile.. speriamo che la motorizzazione non sia deludente, anche se ha dei costi di gestione abbastanza contenuti (bollo, etc.) e lo spero anche nei consumi...

Da quanto ho letto in giro il 1.6 pur non essendo un motore da cui ci si possa aspettare prestazioni bestiali non è niente male! Ho avuto modo di provare l'auto e se in N ha un'andatura abbastanza normale in D ci si può anche un po' divertire! 8-)

Inoltre ho letto che ha dei buoni consumi che con quello che costa il gasolio adesso non è una cosa da sottovalutare! ;)

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Link al commento
Condividi su altri Social

(perché poi è un mistero, se non lo usi per le indicazioni del percorso).

Serve per localizzare gli autoveloces! :mrgreen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quelli basta rispettare i limiti, così si consuma anche meno :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Manodopera circa 1,4 h

La mia di olio ne ha consumati circa 250g in 15.000km

Le tetteske ciuccano olio perché usano gli 0-w30, che sono anche cari come il fuoco

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.