Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io metterei degli M+S (mi pare che altri crossover li montino di serie), ma dopo aver adeguatamente "sfruttato" quelli di serie

Aspetto i consigli degli esperti...

M+S significa che possono essere usati sia in inverno che in estate giusto? Comunque, sulla mia mazda 3 ho cambiato tre treni di gomme e, nonostante il rumoroso fastidio dovuto al rotolamento, ho sempre usato i bridgstone potenza: l'auto era ed è incollata alla strada!!!

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma di che marca sono le gomme che hai tu?

Oggi è arrivata anche la mia,invite 4wd.

Da quello che ho capito, osservando le auto disponibili nelle concessionarie durante i miei pellegrinaggi, tutte le invite montano gomme yokohama Aspec A349 misura 215/65 R 16 e tutte le intense pneumatici dunlop su cerchi da 17 come riportato qualche post più sopra.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi è arrivata anche la mia,invite 4wd.

Da quello che ho capito, osservando le auto disponibili nelle concessionarie durante i miei pellegrinaggi, tutte le invite montano gomme yokohama Aspec A349 misura 215/65 R 16 e tutte le intense pneumatici dunlop su cerchi da 17 come riportato qualche post più sopra.

Ciao

Scusa ma che prezzo hai spuntato al concessionario? Il colore?

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma che prezzo hai spuntato al concessionario? Il colore?

Bianca, 24600. Di listino, compresa IPT, veniva 25490 compresa IPT. So che adesso scontano anche molto meno, io avevo in mano un preventivo fatto a fine luglio e devo sentirmi anche contentento per 890 miseri euro di sconto. Se mi fossi deciso prima avevo avuto un offerta inferiore, di ulteriori mille euro, in una delle concessionarie visitate in precedenza, non confermata successivamente. Ai primi di luglio facevano anche il 9-10 percento di sconto. Se tornavi ai primi di settembre (come è capitato ad alcuni amici) ti dicevano che avevi sognato e che quelli sconti non esistevano. Appena hanno visto il successo del veicolo hanno abbassato gli sconti. Forse adesso che è uscita la nuova Kia abbasseranno nuovamente i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bianca, 24600. Di listino, compresa IPT, veniva 25490 compresa IPT. So che adesso scontano anche molto meno, io avevo in mano un preventivo fatto a fine luglio e devo sentirmi anche contentento per 890 miseri euro di sconto. Se mi fossi deciso prima avevo avuto un offerta inferiore, di ulteriori mille euro, in una delle concessionarie visitate in precedenza, non confermata successivamente. Ai primi di luglio facevano anche il 9-10 percento di sconto. Se tornavi ai primi di settembre (come è capitato ad alcuni amici) ti dicevano che avevi sognato e che quelli sconti non esistevano. Appena hanno visto il successo del veicolo hanno abbassato gli sconti. Forse adesso che è uscita la nuova Kia abbasseranno nuovamente i prezzi.

hai foto.... bianca è bella vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bianca, 24600. Di listino, compresa IPT, veniva 25490 compresa IPT. So che adesso scontano anche molto meno, io avevo in mano un preventivo fatto a fine luglio e devo sentirmi anche contentento per 890 miseri euro di sconto. Se mi fossi deciso prima avevo avuto un offerta inferiore, di ulteriori mille euro, in una delle concessionarie visitate in precedenza, non confermata successivamente. Ai primi di luglio facevano anche il 9-10 percento di sconto. Se tornavi ai primi di settembre (come è capitato ad alcuni amici) ti dicevano che avevi sognato e che quelli sconti non esistevano. Appena hanno visto il successo del veicolo hanno abbassato gli sconti. Forse adesso che è uscita la nuova Kia abbasseranno nuovamente i prezzi.

Per quanto mi riguarda il preventivo fatto il 27/08/2010 prevedeva solo la valutazione della mia mazda 3 (circa 8000 euro ma perchè conosco il concessionario, altrimenti sarebbero 6500 euro) senza ulteriori sconti; ma non è detto che appena torno a fine mese non gli chiederò... che ne so... due anni di incendio-furto-ecc??? :mrgreen:

Non so se riuscirò a spuntarla ma passare da 25996 euro (compresa vernice metalizzata e IPT) a 18000 euro mi sembra un buon compromesso.

Sarò, inoltre, molto sincero: non so nè com'è fatta dentro nè com'è la qualità costruttiva, ma a me la nuova KIA mi sa proprio di cassone da morto!!!!

De gustibus...

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

hai foto.... bianca è bella vero?

Salve,oggi mi ha chiamto il conce x dirmi che la mia asx 1.6 intense panoramic bianca era arrivata.Mi son fiondato a guardarmela,ancora tutta incartata,plastiche di protezione in tt i posti. La mia da 23.360,00 listino piu tasse varie,gli ho lasciato 21.500,00,di più non son riuscito.Mercoledi la ritiro..................

Modificato da maximus64
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve,oggi mi ha chiamto il conce x dirmi che la mia asx 1.6 intense panoramic bianca era arrivata.

Scusami, ma quando l'hai ordinata? Era un preordine della concessionaria?

Ho l'impressione che le consegne della 1.6 siano molto più rapide rispetto alla 1.8 (le cui consegne stanno slittando di parecchio)

Confermate?

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami, ma quando l'hai ordinata? Era un preordine della concessionaria?

Ho l'impressione che le consegne della 1.6 siano molto più rapide rispetto alla 1.8 (le cui consegne stanno slittando di parecchio)

Confermate?

Era quella ordinata dal concessionario appena uscita,io che cercavo proprio quella li,non ho dovuto fare altro che prenotarla subito.Fermata il 3 Settembre,il 10 è sbarcata a livorno,oggi arrivata in concessionaria ed il 22 la ritiro,nn male credo come tempi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.