Vai al contenuto
  • 0

Tubi idroguida Alfa 156 TS


AlFiStA156

Domanda

Salve a tutti..

Qualche settimana fa la mia Alfa 156 TS mi ha lasciato a piedi..

Problema?

Rotti i tubi dell'idroguida..

Mi sono subito recato all'officina Alfa Romeo per ordinare i pezzi e fin qui tutto apposto, mi hanno detto che massimo 15 giorni sarebbero arrivati..

Dopo qualche tempo mi ci sono nuovamente recato perchè non mi avevano avvertito, e i pezzi erano arrivati si, ma della serie dopo!! inquanto non sono compatibili, e quelli della 156 prima serie non sono più in produzione! :confused:

Comè possibile che per una macchina che ha avuto tantissimo successo non producano più certi tipi di ricambi??

Mi hanno detto inoltre che per adattare quelli della serie dopo (diversi) dovrei cambiare tutto l'impianto di idroguida, che tra ricambi e tutto il prezzo ammonterebbe a 4/5000 euro!

Ragazzi è possibile tutto ciò?

é davvero inconcepibile.. ricordo che ho una 156 1.8 Twin Spark del fine '97

Grazie a tutti anticipatamente

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ragazziii noooo!!

Il tubo perde nuovamente olioo!!

Adesso non ho ancora capito se il punto è sempre lo stesso (quindi dove è stato saldato il tubo) oppure qualche altro punto

Che pa**e!

Che mi consigliate di fare? fare saldare dalla testa ai piedi i tubi??

A questo punto spero vivamente di trovarli e sostituirli, giovedì ho l'appuntamento con il meccanico dell'officina Alfa Romeo della mia città.. speriamo bene

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.