Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao volevo sapere dove hai preso il kit per i fari allo xeno? e il modello esatto

Ti fermo subito.

I kit xeno after-market sono illegali nell'uso su strada e sono pericolosi e fonti di grossi problemi sia legali che pratici.

sicuramente fanno una gran luce, ma 600€ secondo me sono troppi :)

600 € per i fari xeno optional sono un prezzo molto abbordabile.

Se per te sono troppi, devi fartene una ragione. O li monti all'acquisto, spendendo quello che costano (perchè i componenti costano) oppure non li monti. ;)

Ti invito a leggere questa utile guida che ti chiarirà meglio il problema: http://www.autopareri.com/forum/after-market-e-ricambi/41151-kit-attenzione-i-kit-xenon-aftermarket-non-sono-legali-aftermarket-ecco-perch-sono-illegali-su-strada.html

Inoltre ricordo che il forum vieta discussioni e messaggi che suggeriscano o invitino a modifiche illegali alle vetture, come in questo caso.

Poi hai anche tu il nero , compare !!! Pensa allo xeno ..... Figata

da paura ...... Io li ho montati , non c'è paragone !!!!!! :clap

..... Aftermarket !!!!

Ecco, perl'appunto.

Io non me ne vanterei. :roll:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh si, sono daccordo niente Xenon illegali... non c'e' da scherzare con la sicurezza.

Io li ho voluti per una maggiore visibilità notturna e sicurezza su strada, accoppiata ad una forma visiva estetica ottimale, dato che si sposano perfettamente con i LED di serie... altrimenti avrei dovuto "accollarmi" i fari standard con luce gialla/calda accoppiati con i LED che fanno luce bianca/fredda... un po stonati insieme secondo me...

Certo esistono delle lampade a luce fredda sostitutive quelle di serie, ma non credo abbiano la stesa resa/durata di un kit Xenon originale.

La spesa di 600 euro credo dovrebbe valerne la pena ...

Modificato da Sporty71

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda, non vorrei andare OT.

Dato che ho acquistato la versione Class con sedili in pelle e dato che ho un bimbo di quasi 3 anni, con relativo seggiolino da mettere sul sedile posteriore, per non rovinare e/o segnare la pelle ho visto su internet questi Seat saver... qualcuno li mai usati ? Consigli ?

oclio italia: Coprisedile in due pezzi di Prince Lionheart

Grazie...

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao pinturicchio e complimenti.

Sto aspettando anch'io la 1.6 e vorrei farti una domanda. Viaggiando a 70/80 km/h in quinta o sesta se si vuole sorpassare bisogna per forza scalare o la sporty ce la fa' tranquillamente'? Per il problema dello sterzo troppo leggero su un altro forum (ix35 ma gemella della sporty) ho letto che potrebbero essere i pneumatici con una pressione troppo alta.

Ciao Damy,il motore sembra brillante e riprende molto bene anche per via dei rapporti molto corti,tuttavia per rispondere alla tua domanda mi riservo di provarla ancora un po' in quanto sto week ho fatto solo 100 km..

Per ora ho fatto solo citta',il consumo istantaneo era di 10.3 l/100 km

attendo di provarla anche in una situazione mista...

Kia Sportage 1.6 Gdi Dark Gun sensori,bluetooth;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,qualcuno di voi stamattina era in giro con la sporty nella zona brugherio-agrate?:agree:

si protrebbe organizzare un bel raduno di sporty appena c'e' le consegnano tutte:idol::idol:

Organizziamolo tra un anno allora!!! :razz::D:razz:

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma riguardo al tetto panoramico cosa ne pensate? pregi e difetti??? impressioni di chi ce l'ha già???

Il concessionario dove ho ordinato la mia Sporty me l'ha sconsigliato dicendo che secondo lui come tetto apribile non è dei migliori... Dopo è questione di gusti! C'è chi piace e chi no. A me personalmente non mi piace in quanto quando lo vai per chiudere è una tela leggera che vedi, mentre in altre marche lo fanno con materiali più solidi anche per le vibrazioni. Se ti piace prendilo ;)

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera,gradivo sapere da chi ha gia' ritirato la Sportage se il conce vi ha consegnato oltre alle due chiavi una tessera tipo "FIAT CODE"

A me nn l'ha consegnato e sul momento nn mi è venuto da chiedere se spettava..

Ho letto sul manuale che ci sono degli adesivi con un codice da rimuovere dai telecomandi,qualcuno sa dirmi qualcosa in merito??

Grazie mille

Kia Sportage 1.6 Gdi Dark Gun sensori,bluetooth;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.