Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi, dopo aver letto attentamente i vostri interessanti interventi, ho deciso di registrarmi ed eccomi qua con la mia prima domanda.

Dopo lunga riflessione ho firmato per la mia Sportage 1.7 Class Diesel. Ho messo il navi ma non la Smart Key. Per caso ho letto che occorre in questo caso inserire la chiave nel vano del bracciolo anteriore centrale. Vi risulta? Senza la smart key c'è il tasto Start/Stop? Mi date una dritta? Grazie.

Assolutamente no, avevo letto anche io qualcosa del genere in una prova apparsa su qualche sito... Se non metti la smartkey hai l'avviamento tradizionale con la chiave da inserire nel piantone dello sterzo con il telecomando per aprire/chiudere e non hai il bottone start/stop.

Con la smartkey hai il bottone. L'alloggiamento sotto il bracciolo serve soltanto per avviare l'auto in caso siano esaurite le batterie interne della chiave elettronica.

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non è enorme ,ma sono molto soddisfatto.

mmm... pensavo faccese di piu,io come ho già detto con il 1.6,con un pieno ho fatto 680 km.circa 13,5 km/l:lol:

L'avevamo detto all'inizio se ricordi ;) il diesel fà 14 /15 di media ,poi se uno è bravo arriva anche a 16/17 .....fino a ora e sono pochi con qui ho parlato,mi dicono 14/15/16 come media.

Link al commento
Condividi su altri Social

;) Grazie a tutti voi che fatte l'attesa della mia Sporty più facile da digerire. Ho ordinato la mia Sportage 1.6 , bianca, tetto apribile, kit bluetooth e navigatore il 04. 01. 2011. Prezzo 20900 euro. Consegno al momento del ritiro la mia Smart Fortwo del 06.2009 valutata a 8000 euro. Ritiro previsto a inizio marzo. Essendo rumeno fino al ritiro sono in romania dove ho visto la stessa machina che costa quasi 4000 euro in meno. Kia Romania offre più allestimenti e una paletta di colori più ampia. Tempi di consegna sono molto più brevi. La motorizzazione 1.6 e vista molto bene in Germania, Belgio e anche Scandinavia. Ho girato l'europa parecchio questo mese e l'impressione e molto positiva. Grazie a tutti.

Kia Sportage 1.6, white, tetto, kit bluetooth, navigatore :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

;) Grazie a tutti voi che fatte l'attesa della mia Sporty più facile da digerire. Ho ordinato la mia Sportage 1.6 , bianca, tetto apribile, kit bluetooth e navigatore il 04. 01. 2011. Prezzo 20900 euro. Consegno al momento del ritiro la mia Smart Fortwo del 06.2009 valutata a 8000 euro. Ritiro previsto a inizio marzo. Essendo rumeno fino al ritiro sono in romania dove ho visto la stessa machina che costa quasi 4000 euro in meno. Kia Romania offre più allestimenti e una paletta di colori più ampia. Tempi di consegna sono molto più brevi. La motorizzazione 1.6 e vista molto bene in Germania, Belgio e anche Scandinavia. Ho girato l'europa parecchio questo mese e l'impressione e molto positiva. Grazie a tutti.

Hai notizie del 2.0 diesel? Le hai viste consegnate? ...in italia sono un miraggio :(

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai notizie del 2.0 diesel? Le hai viste consegnate? ...in italia sono un miraggio :(

si.... guarda che in romania la kia si vede gia parecchio in strada... la 2.0 diesel ho visto una (quell rosso strano che in italia nn ce) in pronta consegna...:muto: meglio che sto zitto:lol:

Kia Sportage 1.6, white, tetto, kit bluetooth, navigatore :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

si.... guarda che in romania la kia si vede gia parecchio in strada... la 2.0 diesel ho visto una (quell rosso strano che in italia nn ce) in pronta consegna...:muto: meglio che sto zitto:lol:

Questo dimostrerebbe che ci sono delle responsabilità oggettive della KIA, oppure del suo importatore (Gruppo Koelliker SpA), per la distribuzione in Italia del 2.0 diesel. Le paghiamo più di altri paesi europei e le aspettiamo di più... sono senza parole!! :muto:

Comunque grazie per le info. ;)

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo dimostrerebbe che ci sono delle responsabilità oggettive della KIA, oppure del suo importatore (Gruppo Koelliker SpA), per la distribuzione in Italia del 2.0 diesel. Le paghiamo più di altri paesi europei e le aspettiamo di più... sono senza parole!! :muto:

Comunque grazie per le info. ;)

In romania il modelo top della Sportage (quello che costa di piu) arriva a 26000 euro!

La ruota di scorta e disponibile solo per le machine a benzina.

Kia Sportage 1.6, white, tetto, kit bluetooth, navigatore :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona sera,in attesa che arrivi la macchina........qualche domandina vorrei avere qualche impressione sullo sterzo.....in prova mi è sembrato molto sensibile ,venendo da una focus sw del 2003 mi sembrava di avere un mouse in mano .....è semplice da usare? ci si prende facilmente la mano? ...poi la posizione dell'accelaratore ...vi ci trovate bene? ieri sera ero dal conc a Lido di Camaiore che nè consegnava una ed nè aveva gia pronte altre 4 da consegnare .....speriamo che maggio arrivi presto ...ordinata il 27 gennaio ...bianca +xenon +tettino 1,7 class

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.