Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

assolutamente falso. dovrebbe funzionare appena si deve spostare in salita, senza spegnere il motore o altro...

allora quando funziona io arrivo freno e tengo frenato quando lascio il pedale del freno dopo 2 secondi circa si sblocca ,oppure se dopo aver lasciato il freno do' un colpo di acceleratore si sblocca lo stesso, ma non mi funziona sempre:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora quando funziona io arrivo freno e tengo frenato quando lascio il pedale del freno dopo 2 secondi circa si sblocca ,oppure se dopo aver lasciato il freno do' un colpo di acceleratore si sblocca lo stesso, ma non mi funziona sempre:pen:

Beh sei comunque fortunato a me non è mai funzionato:lol::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

allora quando funziona io arrivo freno e tengo frenato quando lascio il pedale del freno dopo 2 secondi circa si sblocca ,oppure se dopo aver lasciato il freno do' un colpo di acceleratore si sblocca lo stesso, ma non mi funziona sempre:pen:

Scusa Bubi: tieni sempre schiacciato anche il pedale della frizione ??

se il modo di "procedere" è sempre lo stesso,in effetti c'è qualcosa che non và e quindi devi farla vedere ..

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi finalmente ho ordinato la mia Sporty 1.6 bianca + sensori. Ora inizia un lungo conto alla rovescia fino a giugno:lol::lol::lol:

Complimenti, anch'io aspetto una Sporty come la tua + tetto panoramico e anche a me hanno prospettato giugno ( l'ho ordinata a gennaio )

Buona attesa... :lol: nel frattempo godiamoci le discussioni del forum..

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Bubi: tieni sempre schiacciato anche il pedale della frizione ??

se il modo di "procedere" è sempre lo stesso,in effetti c'è qualcosa che non và e quindi devi farla vedere ..

ciaoooo

la rampa è sempre quella se lascio solo il pedale del freno e tengo schiacciatoa la friz.dopo 2 sec si libera se do' un colpo di gas si libera prima ma non funzia tutte le volte

anche provando 5 o 6 volte mi funziona si e no 2 o 3 boooo:(

Link al commento
Condividi su altri Social

la rampa è sempre quella se lascio solo il pedale del freno e tengo schiacciatoa la friz.dopo 2 sec si libera se do' un colpo di gas si libera prima ma non funzia tutte le volte

anche provando 5 o 6 volte mi funziona si e no 2 o 3 boooo:(

puo' dipendere anche dal tipo di pendenza se non raggiunge una certa gradazione di pendenza non si attiva è possibile che le prove che fai sulla tua rampa sia sulla soglia della gradazione impostata e alle volte non aggancia. prova alcune volte su di una salita piu ripida. ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

puo' dipendere anche dal tipo di pendenza se non raggiunge una certa gradazione di pendenza non si attiva è possibile che le prove che fai sulla tua rampa sia sulla soglia della gradazione impostata e alle volte non aggancia. prova alcune volte su di una salita piu ripida. ciao

pensavo anche io di essere proprio sulla soglia di pendenza minima faro' altre prove ghiedo se qualcuno ha provato anche in retro marcia io ancora no (mia moglie dice che funziona tutto bene tranne un rumore piu' accentuato quando lascia la macchina in moto e in folle se rischiaccia la frizione torna tutto tranquillo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.