Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque non è poco! io ho speso 180 euro per la mia mercedes CLC un amico 160 per una ford fiesta e un altro 170 per una GOLF!!

Per me che ero abituato ai tagliandi del Qashqai è una cifra "giusta", pensate che spendevo spesso oltre i 300 €

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Buondì

Siamo riusciti a dirimere la questione del sensore crepuscolare?

Nel listino ufficiale non è menzionato ma alcuni dicono di avere la funzione AUTO dei fari.

Esatto... come ho scritto anche nel forum di 4 ruote la mia 1.7class ha il sensore crepuscolare.

Giro la rotellina della leva di sx sulla posizione AUTO e il gioco e' fatto.

Non so se le luci a LED bastano sulle extraurbane (sicuramente sull'autostrada non bastano), oppure devo accendere anabbaglianti, qualcuno lo sa con certezza ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se le luci a LED bastano sulle extraurbane (sicuramente sull'autostrada non bastano), oppure devo accendere anabbaglianti, qualcuno lo sa con certezza ?
Se quei led si accendono all'avvio dell'auto, anche con il selettore fari su off, allora svolgono anche il ruolo di luci diurne (DRL) e quindi vanno bene su tutte le extraurbane, autostrade comprese.

PS. accendendo gli anabbaglianti i suddetti led dovrebbero affievolirsi assumendo il ruolo di lampada di posizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

non so dove hanno fatto i tagliandi ,ma io in 5 anni di golf ho sempre speso 320/350,con la classe A 400/500,se poi vai da midas è un'altra cosa.;)

io comunque sto parlando del 1° tagliando.........al concessionario ufficiale Mercedes di grosseto ho speso 180 euro per la CLC

Sportage Active 1.7 Cassa White

ORDINATA IL 12 OTTOBRE 2010!!!!!.......ANCORA NON E' ARRIVATA!!!:(r:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se le luci a LED bastano sulle extraurbane (sicuramente sull'autostrada non bastano), oppure devo accendere anabbaglianti, qualcuno lo sa con certezza ?
Se quei led si accendono all'avvio dell'auto, anche con il selettore fari su off, allora svolgono anche il ruolo di luci diurne (DRL) e quindi vanno bene su tutte le extraurbane, autostrade comprese.

Confermo che si tratta di luci diurne. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se quei led si accendono all'avvio dell'auto, anche con il selettore fari su off, allora svolgono anche il ruolo di luci diurne (DRL) e quindi vanno bene su tutte le extraurbane, autostrade comprese.

PS. accendendo gli anabbaglianti i suddetti led dovrebbero affievolirsi assumendo il ruolo di lampada di posizione.

Grazie per la risposta, ma non credo che in autostrada siano sufficienti le luci diurne, visto che non accendono le luci posteriori....

Link al commento
Condividi su altri Social

a chi interessebbe qualche notizia tecnica....

New Sportage Technical Specification | Kia Motors UK

Adesso è ufficiale, il serbatioio dello Sportage contiene 58 litri di carburante . . . a parte la motorizzazione 1.6 a benzina che contiene 55.

Grazie Peppinuzzu ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso è ufficiale, il serbatioio dello Sportage contiene 58 litri di carburante . . . a parte la motorizzazione 1.6 a benzina che contiene 55.

Grazie Peppinuzzu ;)

Belli i cerchi da 18....nulla da dire, ma guardando i consumi e la co2 emessa vien voglia di passare ai 17 pollici....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.