Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Oppure si montano gli anti-turbo anche posteriormente. A New York li ho visti montati su quasi tutte le auto. Ci sono quelli adesivi (3M) che a mio avviso sono decisamente superiori perchè non vanno ad infilarsi nelle guarizioni dei finestrini.

Oltretutto danno anche un bel look!!

daccordo con te...quelli che entrano nella guarnizione

del finestrino, a lungo andare, provocano vibrazioni del vetro...meglio 3M...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

abra in tutta sincerità e senza che mi porti rancore te la posso dire una cosa? tu l'hai presa a male e su qualsiasi stupidagine stai cercando di crearne un problema per sminuirla. prima della sportage io avevo una bmw 320 eppure anche con quella che è di un marchio di prestigio tenendo aperto il finestrino posteriore sembrava di essere in elicottero dal rumore...è il vento stesso che lo crea, non l'auto per come è progettata...qualsiasi auto lo fà...ti prego di non fare certe osservazioni che mi sembrano alquanto inopportune.;)

Perchè mi devo offendere ? io non sminuisco nulla,dico e scrivo quello che penso ;) se poi lo fanno anche le altre la cosa mi guasta ugualmente,se con gli antiturbo la cosa si attenua tanto meglio, e le osservazioni penso che io sia in diritto di farle,anche perchè ho hai letto male i miei interventi o non li hai letti, ho parlato anche bene enfatizzando ciò che trovo ottimo in questa auto,interni,estetica,motore ecc ecc, e scrivendo ciò che trovo non buono.

Che tutte le auto facciano rumore (le 4 porte) penso siamo daccordo tutti,ma siccome non ho la patente da 10 anni,che tutte facciano lo stesso rumore,non è vero.

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo, chi più chi meno, aprire i finestrini posteriori crea turbolenza, ovviamente trattndosi di un suv, quindi maggiore presenza fisica, sarà leggermente più accentuato, ma è tutto preventivato, atrimenti se uno aveva certe esigenze sarebbe stato più opportuno guardare ad altre tipologie di auto.... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti do pienamente ragione, certa gente guarda solo al marchio che hanno sul radiatore e non alla qualità nell'insieme...... io cerco di valutare tutto il mezzo, da paraurti a paraurti, e non solo il nome......

ho letto di molti che hanno consegna prevista 28 febbraio, vuol dire che ne arrivano a flotte per lunedì ? :mrgreen:

Pik

E diverse son gia arrivate. Qui a pesaro ne é arrivata una bisarca intera venerdi mattina!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è poco da spiegare,passati i 50km se apri i finestrini dietro,o ti metti i tappi o non ci stai....posso passare sopra hai fruscii dovuti all'aereodinamica,mi ci sono quasi abituato,posso passare sopra al rotolamento magari cambiando pneumatici il tutto si attenua,ma non poter aprire i finestrini dietro è una cosa vergognosa....propio vergognosa.
Sono daccordo, io ho una mazda 3 e ha lo stesso "problema" se si apromo i finestrini posteriori a piu di 50km/h bisogna mettersi le cuffie :(
abra in tutta sincerità e senza che mi porti rancore te la posso dire una cosa? tu l'hai presa a male e su qualsiasi stupidagine stai cercando di crearne un problema per sminuirla. prima della sportage io avevo una bmw 320 eppure anche con quella che è di un marchio di prestigio tenendo aperto il finestrino posteriore sembrava di essere in elicottero dal rumore...è il vento stesso che lo crea, non l'auto per come è progettata...qualsiasi auto lo fà...ti prego di non fare certe osservazioni che mi sembrano alquanto inopportune.;)
Straquoto :agree:, tutte quelle che ho avuto (a 4 porte) hanno fatto quella turbolenza aprendo dietro, basta aprire un filo anche quello davanti e l'effetto sparisce ;)
Perchè mi devo offendere ? io non sminuisco nulla,dico e scrivo quello che penso ;) se poi lo fanno anche le altre la cosa mi guasta ugualmente,se con gli antiturbo la cosa si attenua tanto meglio, e le osservazioni penso che io sia in diritto di farle,anche perchè ho hai letto male i miei interventi o non li hai letti, ho parlato anche bene enfatizzando ciò che trovo ottimo in questa auto,interni,estetica,motore ecc ecc, e scrivendo ciò che trovo non buono.

Che tutte le auto facciano rumore (le 4 porte) penso siamo daccordo tutti,ma siccome non ho la patente da 10 anni,che tutte facciano lo stesso rumore,non è vero.

Anche la mia Zafira lo fa e anche parecchio ... con la bauliera aperta non lo fa... ma devo legare bene i bagagli:rotfl::pz...

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Micky, ti ho fatto questa domanda perchè qualche anno fa ho avuto una bella vw golf GTD e sul libretto di manutenzione riportava che regolarmente ogni 1000, dico mille Km, consumava un kg di olio (più olio che gasolio), quindi se fosse così io mi preoccuperei - ma certamente i motori di oggi hanno fatto passi da gigante.

quasi un 2 tempi a miscela... :timido:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

mai avuto problemi con il BT,del gpl ancora nessuna notizia.

il mio 1.6 dopo 1900 km segna 7,3 ,hai il piede pesante;)

grazie x le info, pensavo anch'io di avere il piedino pesante...

ma dopo averla passata da tre settimana in mano a mia moglie ,che di solito abbassa

notevolmente la media ,è rimasto tutto invariato:pen::(r

La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha provato ad aprire i finestrini dietro e superare i 60km....bella fino a che si vuole ma di cazzate ne hanno fatte eh :(r

tutte le auto che ho avuto facevano questa "turbolenza", per rimediare basta aprire un pelo anche un finestrino anteriore . . . non sono questi i veri problemi, fidati. ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente dopo 5 mesi venerdì ho ritirato la mia nuova Sportage 1.7 crd class sirius silver + tetto panoramico. Ho ripregato sul 1.7 in quanto avendo ordinato la 2.0 crd che arriverà nel 3000, mi serviva l'auto.

Devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito dall'elasticità del 1.7. In autostrada non ho avuto alcun problema nei sorpassi ed il motore riprende bene da qualsiasi marcia senza dover usare troppo frequentemente il cambio.

Certo non è un razzo ma è ben equilibrata. Per quanto riguarda lo sterzo è vero che bisogna fraci un pò la mano per la sua leggerezza, ma comunque l'ho trovato comodo e rilassante. Ottima silenziosità di marcia a 130 km/h si può parlare sottovoce. Interni ben curati e devo dire assai superiori della "normale" active.

Ruota di scorta con cerchio in lega senza alcun sovrapprezzo, rete divisoria per i bagagli e cavo Ipod in dotazione.

Consumo in autostrada seguendo il C. d. S. 6.5 km/100 mi sembra un'ottimo risultato data la stazza del mezzo.

Isomma un'ottimo prodotto tanto che quando mi sono fermato in autogrill un sacco di gente gironzolava intorno all'auto per ammirarla.

Spero di esservi stato utile se avete domande fate pure.

Un ultima cosa, se vogliamo trovare un difetto, a cui farò rimedio molto presto, ha un clacson da minicar veramente orrendo. Un bestia del genere con un suono da oca è veramente ridicolo. Mettrerò delle trombe da Tir.

Un saluto a tutti.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.