Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Infatti io so che non esiste questo sistema sulle Sortage sistema invece presente sulle Ix35 come pure il cassettino porta oggetti refrigerato che è una dotazione solo della IX35

per il sistema di partenza in salita, visto che ancora non ho la fortuna di avere lo Sporty non saprei cosa dire, ma il cassettino refrigerato sulla Class c'è sicuramente, la feritoia da aprire/chiudere si trova dentro al cassettino sulla sponda posteriore a sinistra, guardaci bene ;)

guarda la foto in basso a destra

23%29%20Interni%20spazi.jpg

e questa è l'indicazione che sullo Sporty c'è anche il sistema di aiuto alla partenza in salita

Kia%20DBC%20e%20HAC.jpg

per quanto riguarda i sedili riscaldabili sulla versione Class ho trovato una info dove si afferma che su quello lato guida si possano anche ventilare . . .

Kia%20Sedile%20Ventilato%20e%20riscaldato.jpg

leggete qui: https://picasaweb.google.com/IMTOITFZ50/KiaSportage2011#5506524229125542066

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no no, ho già provato e non succede niente... ho lo stesso sistema sul touareg e +/- so come funzione... ma sulla sporty nn esiste niente... mah!!!

Ti confermo che fino ad ora noi tutti lo abbiamo da quello che ricordo,al primo controllo fallo notare al tuo conce ,pulsanti per inserirlo o disinserirlo non ci sono quindi penso che o funziona oppure devi farlo controllare:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Kia%20Sedile%20Ventilato%20e%20riscaldato.jpg

ma sicuro corrispondano a versioni create per lìItalia perchè non tanto il sistema d'aiuto in salita ma sia il cassettino refrigerato (cosa che mi ha confermato anche il concessionario che non è presente) e tanto meno sta figata dei sedili ventilata che non capisco proprio dove tu possa averla presa, mi sa che sulle versioni nostre non siano montate

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti confermo che fino ad ora noi tutti lo abbiamo da quello che ricordo,al primo controllo fallo notare al tuo conce ,pulsanti per inserirlo o disinserirlo non ci sono quindi penso che o funziona oppure devi farlo controllare:pen:

confermo che l'assistenza alla partenza in salita c'è anche sull'active,e funziona una meraviglia senza dover schiacciare nessun pulsante.

Ma avete letto che si sta organizzando il raduno delle Sporty???io vado sicuramente!!

voglio vedervi;) in faccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sicuro corrispondano a versioni create per lìItalia perchè non tanto il sistema d'aiuto in salita ma sia il cassettino refrigerato (cosa che mi ha confermato anche il concessionario che non è presente) e tanto meno sta figata dei sedili ventilata che non capisco proprio dove tu possa averla presa, mi sa che sulle versioni nostre non siano montate

l'ho trovata qui: https://picasaweb.google.com/IMTOITFZ50/KiaSportage2011# . . . lo sportellino refrigerato io l'ho anche visto di persona.

________

e queste sono le dimensioni dello Sporty . . . utile per coloro che devono fare i conti con il garage/box auto

Kia%20misure.jpg

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

per il sistema di partenza in salita, visto che ancora non ho la fortuna di avere lo Sporty non saprei cosa dire, ma il cassettino refrigerato sulla Class c'è sicuramente, la feritoia da aprire/chiudere si trova dentro al cassettino sulla sponda posteriore a sinistra, guardaci bene ;)

Confermo che sulla mia class c'è sia l'assistenza per la partenza in salita (non disattivabile) sia la bocchetta per raffrescare le bibite nel cassetto lato passeggero!:si:

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

no no, ho già provato e non succede niente... ho lo stesso sistema sul touareg e +/- so come funzione... ma sulla sporty nn esiste niente... mah!!!

SPORTY 1.7 D-active gennaio 2011, l'assistenza per la partenza in salita (non disattivabile) !cè e funziona come descritto, ma non su piccole salite, quindi consiglio controllo alla tua concessionaria per autodiagnosi ; :(rNON ho la bocchetta per raffrescare le bibite nel cassetto lato passeggero:(r

Modificato da esagamma21

KIA- SPORTAGE-1.7 CDRI-ACTIVE-bianca-dal 07\01\11;)

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che probabilmente si spengono qualche secondo dopo aver chiuso a chiave lo Sporty . . . provaci ;)

no:asp:....lo scrivo xche' ho provato.....se lasci accese le luci e poi spegni e chiudi la macchina e' ok.......ma se le accendi in un secondo momento rimangono accese e non si spengono.....

Spetta Spetta... ma funziona anche sulla mia class senza posizione "auto" sull'interruttore fari?

La procedura non mi è molto chiara: spengo le luci > chiudo le portiere > le riapro > riaccendo le luci ... Mi sono perso qualcosa?

Si caro:agree:.....ripeto: prima di spegnere il motore tieni le luci accese e poi chiudi le portiere a distanza e vedrai che dopo qualche secondo....oooopla' la luce non c'e' piu':mrgreen:......poi riprovi a riaprire eeee.....voila'....le luci sono accese......grassie signor, grasssie signor:clap:clap

scusate la considerazione... ho appena guardato sul sito della kia (il catalogo KIAro) e c'è scritto che il sistema di partenza in salita è di serie in tutte le versioni... ora, SULLA MIA SPORTY NON C'E'!!! volevo sapere se sulle vostre esiste... io ho un 1.7 class...

il mio problema non nasce dal fatto che ci sia o no (visto che ho fatto senza fino ad adesso) ma dal fatto che L'HO PAGATO...

grazie mille...

C'e'..c'e' :si: fidati.....ma non vedrai mai un tasto o cose varie xche' e' automatico......alla prima salita un po' ripida che fai prova......tieni premuto il freno x un paio di secondi e poi lascialo.....vedrai che la sporty non retrocede:agree::agree:

Modificato da sarge
usare i tasti rispondi citando e multicitazione(+)
:drive:1.7 Class Sirius Silver + Tettuccio:8-
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate la considerazione... ho appena guardato sul sito della kia (il catalogo KIAro) e c'è scritto che il sistema di partenza in salita è di serie in tutte le versioni... ora, SULLA MIA SPORTY NON C'E'!!! volevo sapere se sulle vostre esiste... io ho un 1.7 class...

il mio problema non nasce dal fatto che ci sia o no (visto che ho fatto senza fino ad adesso) ma dal fatto che L'HO PAGATO...

grazie mille...

Scusa...

Come fai a dire che non c'è?

Il sistema non ha alcun tasto di attivazione (è automatico) e non entra tutte le volte che sei in salita, ma solo a particolari condizioni. Sulla rampa dell'ipermercato mi entra sempre....ma oggi in superstrada in coda non mi è entrato. Ricordo che c'è una sequenza frizione cambio freno da fare , ma adesso non saprei indicartela...

Modificato da mickydesi

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

per il sistema di partenza in salita, visto che ancora non ho la fortuna di avere lo Sporty non saprei cosa dire, ma il cassettino refrigerato sulla Class c'è sicuramente, la feritoia da aprire/chiudere si trova dentro al cassettino sulla sponda posteriore a sinistra, guardaci bene ;)

Confermo che sulla mia class c'è sia l'assistenza per la partenza in salita (non disattivabile) sia la bocchetta per raffrescare le bibite nel cassetto lato passeggero!:si:

....idem con patate:agree:

:drive:1.7 Class Sirius Silver + Tettuccio:8-
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.