Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

salve ragazzi,innanzi tutto vi comunico,che da 8 giorni ho posato il culo sulla mia sporty 1.6 GDI bianca con tetto pan bluetooth sensori parch serv control.bellissima su tutti gli aspetti e arrivata dopo quasi un anno.avevo ordinato la macchina il 08.02.2011.comunque qualcuno sa come si configura il bluetooth? io ricevo le telefonate, li faccio ma non vedo la rubrica nel displai della radio.e le telefonate le faccio dal mio tel e poi posso parlare dalla macchina, qualcuno mi puo dare spiegazione cortesemente? io o un samsung di due anni.RAGAZZI BELLA MACCHINA e super silenziosa.a la ruota di scorta e un 5 cerchio pagato la macchina 21400 euri.... ciao a tutti:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

salve ragazzi,innanzi tutto vi comunico,che da 8 giorni ho posato il culo sulla mia sporty 1.6 GDI bianca con tetto pan bluetooth sensori parch serv control.bellissima su tutti gli aspetti e arrivata dopo quasi un anno.avevo ordinato la macchina il 08.02.2011.comunque qualcuno sa come si configura il bluetooth? io ricevo le telefonate, li faccio ma non vedo la rubrica nel displai della radio.e le telefonate le faccio dal mio tel e poi posso parlare dalla macchina, qualcuno mi puo dare spiegazione cortesemente? io o un samsung di due anni.RAGAZZI BELLA MACCHINA e super silenziosa.a la ruota di scorta e un 5 cerchio pagato la macchina 21400 euri.... ciao a tutti:lol::lol::lol:

Complimenti per l'acquisto e il colore (anch'io presa bianca !!) che allestimento hai preso? se vuoi postale nel garage , ci trovi anche la mia.

Se riesci fatti montare nel prezzo i sensori di parcheggio anteriori sono molo comodi (vedi foto nel mio garage) iol 'ho fatti montare come bonus con un pulsantino da disattivarli vicino al freno a mano!!!;)

Riguardo a quello che chiedo io ho smanettato un pò e sono riuscito a collegare tutto! ;)

Goditi la macchina !!!

Kia Sportage bianca full optional

Inserita nel garage http://www.autopareri.com/forum/garage.php?do=user_garage_view&id=24545

Il mio business nella pubblicità http://tinyurl.com/cuj598m

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno di voi è a conoscenza della doppia mappatura chiamate Eco Active e EcoMinder montata nella versione 2012??? ho letto qualcosa a riguardo in un altro forum:pen:

Modificato da Daddy74
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno di voi è a conoscenza della doppia mappatura chiamate Eco Active e EcoMinder montata nella versione 2012??? ho letto qualcosa a riguardo in un altro forum:pen:

Ciao!

Da quello che ho capito entrambe sono la stessa cosa... E quanto pare è la stessa funzione che habbiamo con la nostra... Eco mode

Correggetemi se sbaglio....

Kia Sportage - 2.0 - Phoenix Silver - Full -

Link al commento
Condividi su altri Social

Il forum è in inglese e parla di cambio automatico hanno un pulsante aggiuntivo sopra al trip.... la mia 1,7 non ha nessun pulsante eco:roll:

Ah ok allora quelle con cambio manuale non sono dotate di tale funzione...

La mia è automatica e ha il pulsante nella zona dove si disattiva l esp e serve ad avere minori consumi di carburante facendo meno giri di motore e partenze con accellerazioni molto piu dolci.

A mio avviso lo trovo comodo...

Kia Sportage - 2.0 - Phoenix Silver - Full -

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni chiarimenti sulla versione plus:

1. ha la bocchetta di areazione nel porta oggetti?

2. il quadrante della strumentazione è quello a cerchio grande o quello classico?

per il resto se non sbaglio a parte il clima automatico e i sedili riscaldabili ed i sedili in pelle è identico ad una class.

Mi fate sapere è difficilissimo trovare foto di questo nuovo allestimento in rete....

grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

Vengono scaldati sia il sedere che la schiena... E funziona anche bene!!

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.