Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve ragazzi, a breve dovrò ordinare la Kia Sportage Plus 1.7 crdi 2WD... ho visto su vari siti, il consumo combinato è di 6.8l/100km. Potrei avere maggiore informazioni da chi l ha guidata e da chi ha acquistato questa bellissima macchina?

Attualmente guido una BMW 530 Touring anno 00' con cambio automatico, e guidarla con il cambio automatico è il top, e volevo chiedervi appunto se mi conviene acquistare la Sportage Plus con il cambio automatico o manuale.

In attesa di vostre risposte! a Presto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so risponderti nel dettaglio della Sportage, ma ho guidato diverse volte la ix35 di mio cognato con lo stesso motore e per quanto riguarda il 1.7 CRDi ti confermo quel dato di consumo (in realtà se utilizzato a sufficienza in extraurbano fa anche un po' meglio). Spinge bene in basso e non dà mai l'impressione di essere sottodimensionato. Certo, non è un motore sportivo, ma neanche l'auto, quindi non è assolutamente una scelta di ripiego rispetto al 2.0 136 CV.

Il cambio automatico c'è anche sulla 1.7 o solo sulla 2.0? La seconda ha tempi di consegna folli.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ragazzi, ho il 1.7 crdi class e il 21/4/2012 ha fatto un anno con una percorrenza totale di 36000 km;

nessun problema finora riscontrato e due tagliandi gia effettuati. i consumi in autostrada intorno ai 120 km/h si aggirano intorno ai 6,5 - 7,5 l/100km, mentre in extraurbano con velocità intorno ai 70 - 90 km/h i consumi si aggirano intorno ai 5 l/100km.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hey gente, mi sono fatto fare un preventivo per la Kia Sportage.

- Modello Plus(comandi al volante e blueethott,

- 1.7 crdi,

- colore bianco,

- navigatore cartografico touch screen,

- parking camera (in piu i sensori di parcheggio),

- amplificatore esterno,

- subwoofer,

- tetto panoramico.

Prezzo 24.900 € compreso di IVA e IPT

cosa ne pensate? è un buon prezzo... o è possibile avere un maggiore sconto?

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao australian

se la tua domanda è ancora valida, o nel frattempo non hai trovato risposta altrove, direi che è un buon prezzo. un buon 6% di sconto.

di meglio potresti trovare, ma devi girare.

"Se tu mi uccidi mi renderai invincibile...ma se io uccido te sarà tutto finito" [Obi Wan]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.