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Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


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ho preso il 2.0 benzina perchè la volevo 4wd + cambio automatico, è il diesel non lo ordinavano più. dovrei stare sotto i 15000 km/anno, e comunque penso di fare l'impianto gpl consigliato dalla casa x mantere i 7 anni di garanzia!!

:agree:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

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Qualcuno ha una foto del volante della sportage senza il kit bluetooth?

Ne ho vista qualcuna su alcuni annunci Autoscout. Fai una ricerca sul modello a benzina

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

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ho preso il 2.0 benzina perchè la volevo 4wd + cambio automatico, è il diesel non lo ordinavano più. dovrei stare sotto i 15000 km/anno, e comunque penso di fare l'impianto gpl consigliato dalla casa x mantere i 7 anni di garanzia!!

sicuro che rimangano 7 anni? dato che sulle gpl la kia dovrebbe dare meno garanzia, infatti ci sta scritto escluso versioni gpl

Sito ufficiale Kia Motors Italia

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perchè i pezzi dovrebbero arrivare dalla Korea invece di arrivare dallo stabilimento di produzione Slovacco?

Bravo speaker, giusta osservazione :clap:agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

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sicuro che rimangano 7 anni? dato che sulle gpl la kia dovrebbe dare meno garanzia, infatti ci sta scritto escluso versioni gpl

Sito ufficiale Kia Motors Italia

A me avevano detto 2 anni. L'ideale sarebbe farsi consegnare la macchina con l'impianto gia' montato da una concessionaria di fiducia. Credo che in questo modo sarebbero costretti a dare una mano in caso di problemi, anche oltre la scadenza.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

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A me avevano detto 2 anni. L'ideale sarebbe farsi consegnare la macchina con l'impianto gia' montato da una concessionaria di fiducia. Credo che in questo modo sarebbero costretti a dare una mano in caso di problemi, anche oltre la scadenza.

Io consiglio vivamente di lasciar perdere il Metano/GPL . . . i motori di oggi sono costruiti con materiali "delicati", per non compromettere l'intero motore l'ideale sarebbe far modificare da subito le valvole e loro sedi con materiale "rinforzato" . . . sul forum del QQ quasi tutti hanno avuto problemi . . . spendendo poi dai 2000 ai 3000 € per ripristinarlo.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

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il 6% significa che a 130 insicati si è a 122!!! per andare relamente a 130 si deve andare a 139 !

Suylla mia astra era così a 140 indicati il gps segnava 130

ho provato anch'io sulla mia sporty 1.7 active, a 130 di tachimetro il gps del tom tom mi dava 127 effettivi, quindi per essere entro i limiti dei tutor e dei velox

bisogna stare sui 137-138 di tachimetro che corrispondono a 135 effettivi.

E' molto preciso come tachimetro, considerando che sulla mia ex auto, una bmw serie 6 a 140 di tachimetro corrispondevano 134. :lol:

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Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e leggendo tutti i commenti mi sono reso conto di essere l'unico ad aver optato x il 2.0 benzina. Cosa dite ho esagerato?

Anche io ho preso il 2.0 benzina e ne sono sempre più contento, non ti preoccupare per i consumi se non fai molti km all'anno e sappi che hai un motore realmente proporzionato alla vettura. Se metterai il GPL fammi sapere come va ma io penso che resto puro benza x ora. 10 km litro città e 13 km litro extraurbano.... X me vanno bene, di sicuro non mi illudevo di avere i consumi di un utilitaria ma se paragonati a tutti gli altri suv più blasonati sono migliori pure di molti diesel....e se poi vengono fuori problemi con il FAP tu gli rispondi....FAP de che???

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