Vai al contenuto
  • 0

Nuova clio... 1.2 TCE


BlackCat

Domanda

Ciao a tutti... attraverso il configuratore online sono giunto alla conclusione che con 14.900€ IPT escluso dovrei riuscire a portarmela a casa chiavi in mano.

Considerando ulteriori sconti del concessionario ecc... me la consigliate?

Motorizzazione 1.2 TCE da 100cv...

Ha un assetto "sportivo" da guidare? Divertente?

Qualche alternativa intorno a questo prezzo di meglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao!

SOno anch'io indeciso tra queste due auto, o meglio, io propendo per la clio 1.2TCE ma mia moglie preferirebbe la Corsa...

Mi spieghi cosa intendevi per "non vedevo l'ora di scendere"...è così malvagia?

Diciamo che mi aspettavo di piu', a vederla fuori sembrava enorme, ma una volta seduto dentro mi sentivo stretto, poche regolazioni. Il motore poi era morto (il 1.200 80 cv), diciamo che era anche una giornata no in cui ero ipersensibile ma quella che ho provato con 10.000 km all'attivo era tutto un rumore... poi le sospensioni non mi davano il giusto appeal, rigide ma non so, non mi davano una sensazione di stabilita'. Comunque la maggior parte dei problemi l'ho trovata nella sistemazione al posto di guida, sono molto alto e spesso (tra poco non piu' tanto iniziato dieta:clap) e ogni volta che frenavo con il sedile tutto arretrato battevo con il ginocchio sul volante.

Se avessi dovuto scegliere tra la corsa e la fiesta, avrei scelto la fiesta di..... corsa:P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Ciao a tutti... ho notato una "novità" nel configuratore della 20th...

In poche parole, tutti gli altri allestimenti hanno di serie airbag a tendina... ma non hanno quelli laterali...nemmeno come optional...

La 20th, invece, ha i laterali di serie (non disponibili, nemmeno come optional, sulle altre versioni) e con 200€ puoi mettere quelli a tendina (disponibili su tutte le altre versioni di serie)... Mi potete spiegare questa cosa?

Inoltre hanno rimosso i vetri oscurati dalla dotazione di serie della 20th...

Modificato da BlackCat
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche io mi sto accorgendo che man mano che passa il tempo la 20th si riduce di allestimento: ho fatto un preventivo dal configuratore stampato in pdf il 25 febbraio e allo stesso prezzo della dynamique c'erano gli interni diversi, e poi come allestimento:

airbag frontali

airbag antiscivolo

airbag a tendina

vetri oscurati

Ora ci sono airbag laterali e non a tendina (optional) e sono spariti anche i vetri oscurati.

Anche la plancia in lavorazione ad effetto pelle pensavo fosse per la versione 20th invece c'è anche sulla dynamique...forse la differenza sono solo le cuciture bianche?

Mi sa che hanno caricato nel configuratore un set d'allestimento dynamique, hanno cambiato il nome in 20th e man mano tolgono e aggiungono qc...

Cmq il concessionario di Udine al quale ho chiesto quando ne arrivava una per poter vedere gli interni, mi ha detto che prima di maggio non se ne vedranno...secondo me stanno entrando in catena adesso e non sanno ancora cosa ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ho acquistato la clio 1.2 tce, e verso la fine di questo mese dovrebbe arrivarmi....

a me di listino su internet, mi andava a finire intorno ai 15.100€,

dal concessionario è finita a 11.700€ con rottamazione,

considera che ho messo

ruotino di scorta

tettino apribile

vetri posteriori oscurati

e sensori per il parcheggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ok raga prezzo di listino come la voglio: 15.350... con lo sconto concessionario riesco a portarmela a casa a 12.900€ chiavi in mano... è buono come sconto o mi consigliate di cercare meglio?

Inoltre si sa di un nuovo restyling della clio anche se è uscita poco tempo fa o questa qui rimarrà ancora per un po? Grazie

ciao, anche io oggi sono stato da un concessionario per un preventivo sulla clio 20th anniversario 1.2 75cv gpl a 5 porte, e mi veniva 15880 euro, con rottamazione 12500.

ho chiesto uno sconto ulteriore ma niente da fare, mi ha risposto che sono prezzi imposti ecc ecc...:roll: perciò volevo chiederti se in base a cosa il tuo concessionario ti ha fatto questo sconto?

secondo voi potrei trovare in giro concessionari disposti a togliere ancora qualcosa dal totale?

altra domanda: sono molto indeciso tra clio e ford fiesta, entrambe con impianto gpl...cosa mi consigliate? tenendo conto che vorrei il gpl proprio per risparmiare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.