Vai al contenuto

Case ecologiche


francesco147

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i prezzi potrebbero esserci (se vuoi mandami un pm con il ome della ditta e ti dico se li conosco, ma credo di si..diciamo che imho inizia con Rensch e finisce con haus.. gente seria comunque. Sul sito tedesco vedi addirittura il listino per confronto.Non chiedermi perchè non c'è in italia..mai capito )

mi pare però che con 160k euri di prima casa 6.4k sono d'iva poi ci sono oneri urbanizzazioni + costo costruzione (10k? vado a occhio), spese tecniche (magari comprese) opere esterne e acquisto terreno.

Imho nei 180k non so se ci stai.

Il prodotto comunque è ottimo.

grande cosimo hai capito al volo!!! il listino non lo avevo mai visto,il terreno lo ho(suoceri permettendo),la casa è quella su un unico livello sui 103 mq,anche fossero 200,comunque avrei una casa come dio comanda indipendente senza vicini rompi palle.

Link al commento
Condividi su altri Social

è sicuramente gente seria. Per certi versi, se sai che tipo di casa stai comprando, avrai sicuramente meno sorprese che con una casa tradizionale.

Molti storcono il naso quando si parla di queste tipologie, ma a me ha fatto un'ottima impressione, con una sensazione di calore "sano" anche d'inverno.

Tieni conto di una cosa: di solito la casa non prevede la realizzazione delle fondazioni, che comunque non sono onerose in senso assoluto (di solito trave continua con predisposizione di scarichi come da esecutivo della ditta), ma ricordati di chiedere..

Al momento, avessi il terrento sarebbe una delle opzioni che valuterei. Mi piacciono. Poi si possono anche concordare con la ditta.

Una cosa poi: in alcuni casi puoi addirittura costruirla in base alle tue esigenze e poi ampliarla successivamente.

sono molto belle anche le griffner, non so però i prezzi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

è sicuramente gente seria. Per certi versi, se sai che tipo di casa stai comprando, avrai sicuramente meno sorprese che con una casa tradizionale.

Molti storcono il naso quando si parla di queste tipologie, ma a me ha fatto un'ottima impressione, con una sensazione di calore "sano" anche d'inverno.

Tieni conto di una cosa: di solito la casa non prevede la realizzazione delle fondazioni, che comunque non sono onerose in senso assoluto (di solito trave continua con predisposizione di scarichi come da esecutivo della ditta), ma ricordati di chiedere..

Al momento, avessi il terrento sarebbe una delle opzioni che valuterei. Mi piacciono. Poi si possono anche concordare con la ditta.

Una cosa poi: in alcuni casi puoi addirittura costruirla in base alle tue esigenze e poi ampliarla successivamente.

sono molto belle anche le griffner, non so però i prezzi.

ma tu lo fai per lavoro? se si mi potresti essere utile(sempre se non ti rompo) per una eventuale scrematura delle varie aziende.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.