Vai al contenuto

Che tifate?


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

Io Juve, Reggina (io sono di RC) e Wolfsburg (amore volkswagen!), simpatizzante milan, roma e fiorentina.

E voi?

Io sono contro l'inter, nn si può nascondere che sono un tantino scarsi: la partita vs la reggina nn la meritava, ma è solo un esempio....grazie lazio!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

tifi un po' tutti... io tifo PALERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

forza i ROSA neri

il rosa nn c'e'?..

Link al commento
Condividi su altri Social

Forza PALERMO[/b]

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

...io invece non ho la passione del calcio...e non tifo x nessuno tranne quando c'è la coppa del mondo e tifo x l'italia....nelle auto....quelle italiane...più i prodotti stravaganti di altre marche... 8) :D:D:D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

...io invece non ho la passione del calcio...e non tifo x nessuno tranne quando c'è la coppa del mondo e tifo x l'italia....nelle auto....quelle italiane...più i prodotti stravaganti di altre marche... 8) :D:D:D:!:

Questo messaggio inutile potevi risparmiartelo. Se non ti interessa il calcio perchè rispondi ad un topic sul calcio? :cry: :evil::x

Beh, io mi vergogno un po' a dirlo, ma sono per l'Inter. :cry: :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Juventino fino al midollo. Abbonato da 8 anni. Seguo di tanto in tanto la squadra in trsferta. Detesto con il profondo del cuore l'Inter ed il Toro. A ruota Roma, Lazio, Fiorentina e Milan.

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.