Vai al contenuto

Lancia Fulvia Coupè 1300 S -1971-


Quattroanelli

Messaggi Raccomandati:

...azzo è proprio gemella della mia.

Tra l'altro sono toscane entrambe, la tua di Firenze e la mia di Pisa.

L'unica differenza è che i miei cavi candele sono verdi e non rossi, tenendo presente che la mia è un '73 c'è qualche esperto lancista che mi sa dire se le colorazioni sono giuste (perchè per Alfa è il contrario, verdi fino a 77/78 poi rossi)

Complimenti comunque, anche questa è splendida.

allora siamo 3: anche la mia 1.3s del 1971 ha targa toscana ma di Siena!

cmq mi sto impegnando a cercare un difetto o imperfezione: NULLA, è davvero perfetta, come uscita dalla Lancia!

Curiosita, essendo del 1971: come sono le sospensioni anteriori? Ha i bracci tubolari Lancia o il triangolo stampato "made in Fiat"?

cmq davvero complimenti, giusto questo sabato c'è stato un bel raduno di amici con sole Fulvia, al prossimo dobbiamo impegnarci a non mancare:

Raduno Lancia Fulvia - 11/04/2010 - Pagina 6

PS; sui cavi candele non son sicuro ma direi rossi..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora siamo 3: anche la mia 1.3s del 1971 ha targa toscana ma di Siena!

cmq mi sto impegnando a cercare un difetto o imperfezione: NULLA, è davvero perfetta, come uscita dalla Lancia!

Curiosita, essendo del 1971: come sono le sospensioni anteriori? Ha i bracci tubolari Lancia o il triangolo stampato "made in Fiat"?

cmq davvero complimenti, giusto questo sabato c'è stato un bel raduno di amici con sole Fulvia, al prossimo dobbiamo impegnarci a non mancare:

Raduno Lancia Fulvia - 11/04/2010 - Pagina 6

PS; sui cavi candele non son sicuro ma direi rossi..

Ad un raduno del Fulvia Club di Mi a Novembre ne ho beccata un'altra Siena del '73 con poche centinaia di numeri di targa più giovane della mia.

Missà che nel conce Lancia della zona lavorava gente OK ai tempi :D

..o magari era una vettura molto alla moda in quelle terre.

Sui cavi indago, ma i tuoi sono rossi? :pen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello, altre due Fulvia Coupè!

Mettete qui una fotina delle vostre, sono curioso di ammirarle! ;)

Qui ho solo queste (che avevo fatto per ASI) non guardare l'ambientazione da capannone industriale :D dovevo farle velocemente e se voi a BG abbondate di belle Ville.........a MI abbondiamo di capannoni.

fulvia4cdh.jpg

Interni (ho tenuto i tappetini di gomma)

fulviaint.jpg

.......e motore, vedi che i miei cavi son verdi.

Il radiatore è stato poi sostituito con uno completamente rifatto

fulviamot.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.